Punteggio:
Nel complesso, il libro “Vedere rosso” di Sandra Brown è stato accolto con favore per la sua trama coinvolgente, ricca di suspense, romanticismo e interessanti dinamiche dei personaggi. Tuttavia, il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con alcuni lettori che hanno trovato prevedibili alcune parti della trama, il protagonista maschile antipatico e il ritmo a volte lento.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con suspense e tensione romantica.
⬤ Personaggi intriganti e relazioni complesse.
⬤ Stile di scrittura forte con notevoli colpi di scena.
⬤ Abilità magistrale nel tenere i lettori in attesa.
⬤ Buona chimica tra i personaggi principali.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato antipatico il protagonista maschile, John Trapper.
⬤ Alcune parti della trama si sono trascinate e sono sembrate prevedibili.
⬤ La mancanza di azione in alcune scene ha deluso alcuni lettori.
⬤ I dialoghi sono sembrati datati o non autentici per alcuni.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato confusione nelle relazioni tra i personaggi e negli elementi della trama.
(basato su 1264 recensioni dei lettori)
Seeing Red
Sandra Brown, autrice di bestseller del New York Times, regala una suspense senza sosta e una tensione sessuale altissima in un thriller che parla di eroismo contaminato e di vendetta senza pietà.
Kerra Bailey è una giornalista televisiva sulle tracce di una storia che farà schizzare la sua carriera verso nuove vette. Venticinque anni fa, il maggiore Franklin Trapper divenne un'icona nazionale quando fu fotografato mentre portava in salvo una manciata di sopravvissuti dopo l'attentato in un hotel di Dallas. Per anni ha tenuto frequenti discorsi e interviste, ma poi è improvvisamente sparito dalla circolazione, evitando tutti i media. Ora Kerra è disposta a usare qualsiasi mezzo necessario per ottenere un'esclusiva con il Maggiore, anche se deve assicurarsi una presentazione da parte del figlio di lui, l'ex agente dell'ATF John Trapper.
Ancora arrabbiato per la rottura con l'ATF e con il padre, Trapper non vuole avere a che fare con l'attentato o con il Maggiore. Tuttavia, le allusioni di Kerra al fatto che c'è di più nella storia suscitano l'interesse di Trapper, suo malgrado. E quando l'intervista va catastroficamente a rotoli - con assalitori sconosciuti che prendono di mira non solo il Maggiore, ma anche Kerra - Trapper si rende conto che ha bisogno di tenerla sotto controllo se vuole rintracciare gli uomini armati... e scoprire finalmente chi è il responsabile dell'attentato di Dallas.
Kerra diffida di un uomo così affascinante un momento prima e pericoloso poi, e sa che Trapper sta nascondendo le prove della sua indagine dell'ATF sull'attentato. Ma non avendo nessun altro di cui fidarsi e nemici in agguato più vicini di quanto non sappiano, Kerra e Trapper uniscono le forze per smascherare una sinuosa rete di menzogne e cospirazioni... e scoprire chi vorrebbe la morte di un eroe nazionale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)