Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato l'abilità narrativa e la profondità emotiva di Sandra Brown, mentre altri lo hanno criticato per i suoi temi obsoleti e sessisti. I lettori hanno apprezzato la storia d'amore e il viaggio emotivo, ma si sono sentiti delusi da alcune rappresentazioni dei personaggi e dal linguaggio usato.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente
⬤ evoca forti emozioni (risate e lacrime)
⬤ forti elementi romantici
⬤ stile di scrittura piacevole
⬤ lettura veloce
⬤ nostalgia per i fan delle opere precedenti.
⬤ Linguaggio e temi obsoleti e sessisti
⬤ editing scadente con parole scritte male
⬤ protagonista maschile arrogante e antipatico
⬤ personaggi incolpati per le azioni del protagonista maschile
⬤ mancanza di sviluppo dei personaggi
⬤ risoluzioni romantiche irrealistiche.
(basato su 130 recensioni dei lettori)
Long Time Coming
In più di cinquanta romanzi bestseller del New York Times, Sandra Brown ha affascinato milioni di lettori con storie di amore carismatico e allettanti colpi di scena. In questo racconto classico, una donna si riunisce all'uomo che ha amato per anni e deve rivelare il segreto che metterà a rischio la sua possibilità di essere finalmente felice.
Arrivò all'improvviso, un fantasma del passato in carne e ossa, a bordo di un'auto sportiva elegante e sexy come lo stesso Law Kincaid. L'astronauta di fama mondiale era devastantemente attraente come la prima volta che Marnie Hibbs aveva posato gli occhi su di lui, diciassette anni prima. Ma conosceva bene i rischi di innamorarsi di un donnaiolo come Law. E questa volta aveva qualcuno da proteggere oltre a se stessa. Law è determinato a scoprire chi gli sta inviando lettere anonime in cui sostiene di aver generato un figlio di cui non sa nulla. Presentarsi all'indirizzo degli Hibbs riportato nelle lettere sembra un passo nella giusta direzione. Marnie giura di non essere la colpevole, ma quando Law incontra suo figlio, è come un pugno al plesso solare. Il ragazzo è quasi la copia sputata di Law. Law non ricorda di essere andato a letto con Marnie, ma d'altra parte non ricorda molto del suo folle passato. Ma c'è dell'altro: Marnie sostiene che il ragazzo non è biologicamente suo.
Mentre la tensione tra i due diventa insopportabile e l'attrazione innegabile, Marnie è costretta a rivelare un segreto a lungo custodito... che potrebbe farle perdere sia il ragazzo che ama più di ogni altro - sia l'uomo che desidera più di ogni altra cosa.
Dall'edizione con copertina rigida.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)