Punteggio:
Il libro “Unspeakable” di Sandra Brown è un thriller ricco di suspense che tiene impegnati i lettori con i suoi colpi di scena, le emozioni intense e lo sviluppo dei personaggi. Sebbene molti lo abbiano trovato avvincente e ne abbiano lodato la narrazione, è stato criticato per la violenza grafica e i contenuti sessuali che alcuni lettori hanno trovato eccessivi.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e ricca di suspense con molti colpi di scena
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ forte legame emotivo
⬤ facile da leggere e difficile da mettere giù
⬤ consigliato ai fan di Sandra Brown e dei thriller gialli.
⬤ Eccessiva violenza grafica e riferimenti sessuali
⬤ alcuni hanno trovato il finale poco dettagliato
⬤ l'uso di un linguaggio volgare ha disturbato alcuni lettori
⬤ sentimenti contrastanti sul dialetto del sud usato in tutto il libro.
(basato su 365 recensioni dei lettori)
Unspeakable
Un vagabondo che lavora come manovale in un ranch del Texas orientale deve proteggere una vedova e il suo giovane figlio dallo spietato criminale che è determinato a distruggerli. Carl Herbold è uno psicopatico a sangue freddo che è appena evaso dal penitenziario dove stava scontando una condanna a vita.
Desideroso di vendetta, sta tornando al punto di partenza: Blewer County, Texas. Nata sorda e da poco vedova, Anna Corbett lotta per mantenere il ranch che è il diritto di nascita di suo figlio, ignara di essere al centro dell'orribile piano di Herbold e che il suo mondo di isolamento autoimposto sta per esplodere...
Quando il vagabondo Jack Sawyer arriva al ranch di Anna chiedendo lavoro, la sua missione è proteggere la donna innocente e suo figlio dalla rabbia di Herbold. Ma Sawyer non può sfuggire ai segreti che lo perseguitano, né al giorno della resa dei conti che li attende tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)