Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
American Gospel
Un quartiere a basso reddito di Baltimora viene preso di mira per un controverso progetto di rinnovamento urbano - un parco divertimenti sul tema della stessa Baltimora - che costringe i suoi residenti a fare i conti con il razzismo, lo sfollamento e il loro futuro.
Peter Cryer è un adolescente queer che fantastica di lasciare Baltimora e l'instabilità della sua vita domestica, cercando allo stesso tempo un posto a cui appartenere. Ruth Anne, la sua pungente madre, è terrorizzata dal marito che l'ha abbandonata e dall'indecisione su cosa fare dopo che la palla da demolizione è passata nel suo quartiere.
Thomas, chierico e insegnante di storia nella scuola di Peter, si interroga sulla sua vocazione di fronte alla distruzione del quartiere. Queste tre voci intrecciano il ritratto di un quartiere in trasformazione, il ruolo della comunità e della violenza nel nostro tempo e le lotte di una città molto reale e spesso incompresa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)