Using Computational Intelligence for the Dark Web and Illicit Behavior Detection
Il Dark Web è un noto hub che ospita una miriade di attività illegali dietro il velo dell'anonimato per i suoi utenti.
Da anni le forze dell'ordine lottano per rintracciare queste attività illecite e porvi fine. Tuttavia, la profondità e l'anonimato del Dark Web hanno reso difficili questi sforzi e, dal momento che i criminali informatici hanno a disposizione tecnologie più avanzate, la lotta sembra potenzialmente destinata a peggiorare.
Tuttavia, anche le forze dell'ordine e le organizzazioni governative hanno dalla loro parte le tecnologie emergenti. È essenziale che queste organizzazioni si tengano aggiornate su queste tecnologie emergenti, come l'intelligenza computazionale, per porre fine alle attività e ai comportamenti illeciti presentati nel Dark Web. Using Computational Intelligence for the Dark Web and Illicit Behavior Detection presenta le tecnologie e le applicazioni emergenti dell'intelligenza computazionale per l'applicazione della legge nel Dark Web.
Il documento presenta analisi dei dati sulla criminalità informatica, esempi di applicazione dell'intelligenza computazionale nel Dark Web e fornisce le opportunità future di crescita in questo campo. Coprendo argomenti come il rilevamento delle minacce informatiche, la previsione dei crimini e l'estrazione di parole chiave, questa fonte di riferimento di primo piano è una risorsa essenziale per le organizzazioni governative, le forze dell'ordine, le organizzazioni no-profit, i politici, gli informatici, i ricercatori, gli studenti e gli accademici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)