Robotic Process Automation
AUTOMAZIONE DEI PROCESSI ROBOTICI
Presentando le più recenti tecnologie e pratiche in questo campo in continua evoluzione, questo nuovo volume innovativo copre le sfide teoriche e le soluzioni pratiche per l'utilizzo della robotica in una varietà di settori, comprendendo molte discipline, tra cui la matematica, l'informatica, l'ingegneria elettrica, l'informatica, la meccatronica, l'elettronica, la bioingegneria e l'ingegneria del comando e del software.
La robotica è lo studio della creazione di dispositivi che possono prendere il posto delle persone e imitarne i comportamenti. L'ingegneria meccanica, l'ingegneria elettrica, l'ingegneria dell'informazione, la meccatronica, l'elettronica, la bioingegneria, l'ingegneria informatica, l'ingegneria del controllo, l'ingegneria del software, la matematica e altre materie sono tutte incluse nella robotica. I robot possono essere impiegati in una varietà di scenari e per una varietà di obiettivi, ma molti di essi vengono ora utilizzati in aree pericolose (come l'ispezione di materiali radioattivi, il rilevamento e la disattivazione di bombe), in operazioni di produzione o in condizioni in cui gli esseri umani non possono vivere (ad esempio nello spazio, sott'acqua, in condizioni di calore elevato e per la bonifica e il contenimento di materiali pericolosi e radiazioni). Camminare, sollevare, parlare, conoscere e qualsiasi altra attività umana sono tutte tentate dai robot. Molti dei robot di oggi sono influenzati dalla natura, il che rende la robotica bio-ispirata un settore in crescita. Disinnescare esplosivi, cercare sopravvissuti in rovine instabili e indagare su mine e naufragi sono solo alcune delle attività che i robot sono progettati per intraprendere.
Questo nuovo volume innovativo presenta una tecnica software di automazione dei processi robotizzati (RPA) che semplifica la creazione, l'implementazione e la gestione di robot software che imitano i movimenti umani quando hanno a che fare con sistemi e software digitali. I robot software sono in grado di interpretare ciò che appare sullo schermo, di digitare i tasti corretti, di attraversare i sistemi, di individuare ed estrarre i dati e di eseguire un'ampia gamma di operazioni predeterminate, proprio come le persone. I robot software sono in grado di farlo in modo più rapido e affidabile degli esseri umani, senza doversi alzare e fare stretching o fare una pausa caffè.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)