Life Worthy of Life: A Novel of Fulfilment: Volume 5 of the Kristen Seraphim Saga
Con un cadavere in decomposizione che viene ritrovato su una spiaggia isolata e una donna dell'epoca rinascimentale che getta un neonato dalla scogliera sovrastante, gli eroi sanno che li attende un viaggio all'ultimo sangue che abbraccerà la fonte stessa della morte.
L'origine dell'oscurità umana nel loro mondo è in realtà un mondo completamente diverso, pieno di duplicati senz'anima di loro stessi, pronti a conquistare e schiavizzare tutto ciò per cui hanno combattuto e amato in precedenza.
La vita che porterebbero su questo mondo è tale che la leggendaria squadra deve affrontare la vera posta in gioco del loro conflitto in corso.
Con Smiley e Seraphim ora schierati dalla loro parte, e un capitano di polizia sprovveduto ma coraggioso, la cui introduzione nei segreti più profondi della Congrega apre gli eroi a una realtà più ampia, si prospettano molteplici sacrifici per l'esame di coscienza, tra cui non meno dell'omicidio definitivo.
Dice l'editore del libro: "La seconda Kristen entra in scena nel prossimo avvincente capitolo della saga di Kristen-Seraphim, ma a un prezzo più alto di quello che tutti i suoi compagni avrebbero immaginato. Per quanto gli eroi di questa radicale de-mitologia del mito siano profondamente turbati, i lettori piangeranno e gioiranno con loro a ogni giro di tavolo esistenziale attorno al quale si deciderà l'intero futuro dell'umanità".
Vita degna di vita" è il quinto libro di un'epopea in 11 volumi.
Biografia dell'autore - G. V. Loewen è autore di oltre 40 libri di etica, educazione estetica e altri settori, tra cui la narrativa metafisica d'avventura. L'autore è originario di Victoria, nella Columbia Britannica, e parte del libro è ambientato lì. Professore per 25 anni, l'autore è andato in pensione nel 2018.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)