Una reazione nucleare

Punteggio:   (4,3 su 5)

Una reazione nucleare (David Beckler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è il terzo della serie di Antonia Conte, apprezzata per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e l'azione frenetica. Pur essendo godibile come libro a sé stante, si consiglia di leggere i libri precedenti per una migliore comprensione dei personaggi e dell'intero arco narrativo.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi ben delineati, azione frenetica, molta suspense e la capacità di stare in piedi da solo, pur fornendo un ulteriore divertimento se letto come parte della serie.

Svantaggi:

Si apprezza maggiormente dopo aver letto i libri precedenti della serie, cosa che alcuni lettori potrebbero trovare sconveniente.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Nuclear Reaction

Contenuto del libro:

Una giornalista investigativa ha appena scoperto una cospirazione esplosiva.

Non sarà messa a tacere. Ma i suoi potenti nemici possono essere fermati? Mentre Antonia Conti continua a fare scalpore nella malavita londinese con il suo impavido lavoro investigativo, Rick Grainger, reporter di punta di un giornale rivale, le porta una pista che nessun altro vuole toccare...

per una buona ragione. La storia rivela la corruzione ai più alti livelli del governo e Antonia scopre subito che le persone coinvolte sono disposte a tutto pur di insabbiare la storia. E proprio quando Antonia pensa di aver vinto la sua battaglia, Grainger scompare.

Riusciranno lei e il suo vecchio amico, l'ispettore Russell Chapman, a scoprire il legame con la sua indagine e ad assicurare alla giustizia i rapitori di Grainger? Quando compaiono uomini che minacciano le loro vite e quelle delle persone a loro più vicine, Antonia e Chapman si trovano in una corsa contro il tempo per respingere non solo questi avversari, ma anche nemici da entrambi i lati della legge. Con tutto in gioco, riusciranno a salvare Grainger prima che sia troppo tardi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542034722
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:460

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una lunga ombra - A Long Shadow
In questa visione distopica di Londra, la sicurezza pubblica è in mano ai privati e nessuno è fuori dalla portata della "legge". La costante...
Una lunga ombra - A Long Shadow
Una memoria rubata - A Stolen Memory
Questa volta c'è in gioco qualcosa di più della sua vita: ora vogliono portarle via il passato .Londra, futuro prossimo. La GRM, una...
Una memoria rubata - A Stolen Memory
Una reazione nucleare - A Nuclear Reaction
Una giornalista investigativa ha appena scoperto una cospirazione esplosiva. Non sarà messa a tacere. Ma i suoi potenti nemici...
Una reazione nucleare - A Nuclear Reaction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)