Punteggio:
A Merry Little Meet Cute segue una star del cinema per adulti, Bee Hobbes, che viene scritturata per un film natalizio per famiglie insieme alla sua cotta d'infanzia, Nolan Shaw, ex membro di una boy band. Entrambi cercano di gestire il loro passato complicato, mantenendo il segreto sui loro ruoli ed esplorando la loro innegabile attrazione. La narrazione affronta i temi della positività del corpo, della salute mentale e dello stigma che circonda il lavoro sessuale, il tutto in una cornice umoristica e romantica sullo sfondo dell'allegria festiva.
Vantaggi:Il libro presenta una protagonista femminile plus-size forte, la positività del corpo, dialoghi spiritosi e affronta temi seri come la grassofobia e la salute mentale. I lettori hanno apprezzato la chimica tra i personaggi principali e hanno trovato la storia affascinante, umoristica e divertente. È considerata una storia d'amore natalizia divertente e piccante che rimane coinvolgente e ha personaggi relazionabili e ben sviluppati.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, con scene e conversazioni ripetitive. Si è parlato di mancanza di sviluppo della relazione e di chimica, nonostante l'attrazione. Alcuni lettori non hanno gradito la rappresentazione dei problemi di salute mentale e hanno trovato che lo stile di scrittura includesse molte abbreviazioni e un gergo moderno che hanno ridotto la loro esperienza di lettura.
(basato su 322 recensioni dei lettori)
A Merry Little Meet Cute
Scritta dall'autrice numero 1 del New York Times Julie Murphy e dall'autrice del USA Today Sierra Simone - una commedia romantica per le feste che racconta di una star del cinema per adulti che viene per caso scritturata come protagonista di un film di Natale per famiglie, e dell'ex pop star cattiva di cui si innamora.
Bee Hobbes (alias Bianca Von Honey) ha una carriera di successo come star di film per adulti plus-size. Con un grande seguito e due mamme che la sostengono, Bee non potrebbe chiedere di più. Ma quando il produttore preferito di Bee la sceglie come protagonista di un film natalizio che sta realizzando per il canale Hope Channel, la carriera di Bee sta per prendere una direzione più familiare.
Costretta a tenere nascosto il suo lavoro come Bianca, Bee impara presto che si tratta di un compito molto più facile a dirsi che a farsi. Ma tutto diventa utile quando scopre che il suo co-protagonista non è altro che la cotta d'infanzia di Nolan Shaw, un ex membro di una boy band con un disperato bisogno di riabilitare la propria carriera. Nolan ha promesso al suo manager di tenere la bocca chiusa sul set, e lo farà se questo significa che sarà in grado di garantire una situazione di vita più stabile alla sorella e alla madre.
Ma le cose si scaldano rapidamente a Christmas Notch, nel Vermont, quando Nolan riconosce la sua nuova co-star dall'account ClosedDoors di lei (oh sì, è un membro). Ora Bee e Nolan si concedono una scappatella sul set, tenendo nascosta la loro nuova relazione ai dirigenti di Hope Channel. Le cose si complicano solo quando il giornalista che ha silurato la carriera di cantante di Nolan viene a curiosare in giro e si interessa subito alla misteriosa nuova arrivata Bee.
E se Bee e Nolan non riusciranno a tenere la loro storia d'amore fuori dalle telecamere dietro le quinte, allora questo allegro incontro potrebbe finire nel dimenticatoio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)