Un giorno: La letteratura dell'attesa: un corso di scrittura creativa con il tempo a disposizione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un giorno: La letteratura dell'attesa: un corso di scrittura creativa con il tempo a disposizione (Robert Eidelberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Un giorno: La letteratura dell'attesa” è una lettura opportuna per chi si sente isolato durante la pandemia. Serve come corso mentale, incoraggiando i lettori a costruire le loro speranze e i loro progetti futuri utilizzando gli scritti di autori famosi.

Vantaggi:

Ben scritto e pensato, offre prospettive interessanti e un lavoro informativo per gli studenti. È particolarmente pertinente e utile durante la pandemia.

Svantaggi:

Nessuno menzionato nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Some Day: The Literature of Waiting a Creative Writing Course with Time on Its Hands

Contenuto del libro:

QUALCHE GIORNO La letteratura dell'attesa Un corso di scrittura creativa con il tempo nelle mani Ora aspetta. Ora.

Aspettare. Lo si fa sempre. Ogni volta che lo fate.

Lo state facendo anche adesso: aspettate ogni nostra parola.

Quindi ecco: prima che ci fosse questo libro SOME DAY sulla scrittura creativa in un mondo di attesa, c'era un corso di inglese speciale dell'Hunter College su "La letteratura dell'attesa" che presentava una selezione di romanzi, opere teatrali e racconti di alcuni autori mondiali piuttosto famosi. Ma aspettate: anche prima di quel corso universitario sensibile al tempo c'erano, beh, gli ascensori, in particolare quelli dell'edificio nord dell'Hunter College della City University di New York.

Ascensori per i quali bisognava sempre aspettare in modo angosciante quando apparentemente funzionavano e in modo eterno quando erano "fuori servizio". C'era anche il famigerato cartello di riparazione dell'ascensore. Immaginatelo: una studentessa photoshoppata con la mano destra distesa in posizione di stop e attesa, con le labbra compresse che comunicano silenziosamente che qualsiasi attesa da parte vostra per l'arrivo di un ascensore sarebbe stata del tutto inutile.

E abbiamo detto che il cartello di riparazione sarebbe rimasto inevitabilmente affisso anche dopo che l'ascensore era stato riparato? La cosa aveva un certo senso, dato che era solo questione di tempo prima che il cartello, come un orologio rotto, tornasse a essere preciso. Libri dell'autore Robert Eidelberg con insegnante incorporato Oltre a "Some Day: La letteratura dell'attesa, tutti i seguenti "Libri con insegnante incorporato" dell'educatore e autore Robert Eidelberg sono disponibili in tutte le librerie online e presso l'autore contattandolo all'indirizzo glamor62945@mypacks.net "Chi è là? "In HAMLET di Shakespeare - Questa è la domanda Stanza-fobia: un approccio per migliorare il proprio rapporto con la poesia comprendendo una sola poesia (sì, una sola) e finendo non solo per imparare il processo, ma anche per amare almeno un altro paio di poesie (e forse la poesia stessa) Buon pensiero: Un approccio di auto-miglioramento per far sì che la vostra mente passi da "Huh?" a "Hmm" ad "Aha" Playing Detective: A Self-Improvement Approach to Becoming a more Mindful Thinker Reader, and Writer By Solving Mysteries Detectives: Storie per pensare, risolvere e scrivere Quindi pensi che ti piacerebbe insegnare: 29 insegnanti di fantasia (per la realtà) modellano come diventare e rimanere un insegnante di successo Rimanere dopo la scuola: 19 studenti (per davvero) hanno la prossima parola su notevoli insegnanti di fantasia e sulle loro classi spesso impegnative. Julio: un ragazzo di Brooklyn gioca a fare il detective per trovare il padre scomparso (con John Carter)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984580979
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensi che ti piacerebbe insegnare: 23 insegnanti di fantasia (per davvero!) danno il modello di come...
Ho iniziato a insegnare nel 1964 e continuo a...
Pensi che ti piacerebbe insegnare: 23 insegnanti di fantasia (per davvero!) danno il modello di come diventare e rimanere un insegnante di successo - So You Think You Might Like to Teach: 23 Fictional Teachers (for Real!) Model How to Become and Remain a Successful Teacher
Rimanere dopo la scuola: 19 studenti (per davvero!) hanno la prossima parola "What-If" su notevoli...
Insegnanti notevoli. Classi impegnative. E se,...
Rimanere dopo la scuola: 19 studenti (per davvero!) hanno la prossima parola
Un giorno: La letteratura dell'attesa: un corso di scrittura creativa con il tempo a disposizione -...
QUALCHE GIORNO La letteratura dell'attesa Un corso...
Un giorno: La letteratura dell'attesa: un corso di scrittura creativa con il tempo a disposizione - Some Day: The Literature of Waiting a Creative Writing Course with Time on Its Hands
Chi c'è?” nell'Amleto di Shakespeare: Questa è la domanda!”. - Who's There?" in Shakespeare's...
La domanda di HAMLET - una delle opere più famose...
Chi c'è?” nell'Amleto di Shakespeare: Questa è la domanda!”. - Who's There?
Giocare al detective: Un approccio di auto-miglioramento per diventare un pensatore, un lettore e...
GIOCARE AL DETECTIVE.Un approccio al...
Giocare al detective: Un approccio di auto-miglioramento per diventare un pensatore, un lettore e uno scrittore più consapevole risolvendo i misteri - Playing Detective: A Self-Improvement Approach to Becoming a More Mindful Thinker, Reader, and Writer by Solving Mysteries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)