Punteggio:
Il libro “Un solo desiderio” è molto apprezzato, soprattutto dai lettori più giovani e dai fan della serie dei Tredici Tesori. È stato lodato per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi stravaganti e gli elementi magici. Molti lettori lo hanno trovato accattivante e piacevole, rendendolo un successo sia per le storie della buonanotte che per le letture individuali.
Vantaggi:Narrazione incantevole, personaggi ben sviluppati, attraente sia per i bambini che per gli adulti, ottimo per i fan della serie, promuove l'immaginazione, piacevole per le storie della buonanotte.
Svantaggi:Alcuni l'hanno trovato meno avvincente rispetto ai precedenti titoli della serie; alcuni lettori hanno notato che per loro non è stato altrettanto d'impatto o accattivante.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
One Wish
Avere la capacità di vedere le fate significa che la vita di Tanya Fairchild non è mai stata facile.
Dopo tutto, le fate vere non sono affatto come quelle dei libri, che esaudiscono i desideri o lasciano soldi per i denti. Le vere fate non amano che si parli di loro e lanciano incantesimi se Tanya sgarra.
Il massimo che ha ricevuto in cambio di un dente è una caramella masticata. Naturalmente, sarebbe utile se Tanya conoscesse qualcuno - chiunque - in grado di vederli... Quando Tanya incontra Ratty, scopre non solo che può vedere le fate, ma anche che ha un amico fata, Turpin.
Turpin è rude e dispettoso, ma anche divertente e leale. Quando Ratty scompare, Tanya scopre che il suo nuovo amico ha un'altra straordinaria capacità, che potrebbe distruggerli entrambi...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)