Punteggio:
Le recensioni lodano il libro per la storia coinvolgente e i personaggi ben definiti, pur notando che adotta un approccio diverso rispetto ai precedenti titoli della serie.
Vantaggi:Ben scritto, intelligente, trama complessa e avvincente, forte sviluppo dei personaggi, piacevole per i fan della serie, può essere letto come libro a sé stante.
Svantaggi:Lo stile narrativo è molto diverso da quello dei libri precedenti e potrebbe non essere adatto a tutti i lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Humankind 2.0
La Thames House è in attesa di una nuova eccentrica recluta nella persona di Chasha Jones, autodefinitasi (solo in parte con ironia) "la donna più intelligente di Londra". Ma il giorno in cui dovrebbe iniziare a lavorare, non c'è traccia di lei. Sconvolgentemente, si scopre che si è unita a un'oscura setta gestita da un eccentrico britannico chiamato Hector Raynebow. Un tempo Raynebow era un convinto eco-guerriero, ma ha abbandonato l'ambientalismo ritenendo che l'umanità, nella sua forma attuale, non sia in grado di salvare il mondo: il marcio è andato troppo oltre.
Ma non c'è da preoccuparsi, lui ha una soluzione: Humankind 2. 0, un nuovo tipo di essere umano, sviluppato con una tecnologia genetica all'avanguardia.
John Mordred viene incaricato di indagare. Ma naturalmente non è l'unico. E per rendere le cose ancora più complicate, gli investigatori sono stati esplicitamente istruiti a non andare d'accordo tra loro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)