Tutto quello che potevi chiedere

Punteggio:   (4,3 su 5)

Tutto quello che potevi chiedere (Mike Greenberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo di Mike Greenberg “Tutto quello che potevi chiedere” segue le vite di tre donne - Brooke, Samantha e Katherine - che affrontano sfide personali e alla fine si uniscono attraverso un forum sul cancro al seno. Il libro offre spunti di riflessione sui loro viaggi, evidenziando i temi della resilienza, dell'amicizia e dell'empowerment in mezzo alle avversità.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e la prospettiva unica di un autore maschile che scrive di esperienze femminili. I recensori lo hanno trovato ben scritto, toccante ed edificante nonostante tratti argomenti seri. Lo sviluppo dei personaggi e l'incrocio delle loro storie sono stati ben accolti e molti hanno apprezzato i messaggi positivi sul vivere pienamente la vita.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che a volte la storia è sembrata superficiale o poco realistica, in particolare per quanto riguarda il background socio-economico dei personaggi e le loro risposte emotive a questioni serie come il cancro. Alcuni hanno ritenuto che la prima parte del libro si sia trascinata e hanno notato una mancanza di diversità nelle prospettive dei personaggi. Inoltre, alcuni punti della trama sono sembrati affrettati o non risolti.

(basato su 441 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All You Could Ask For

Contenuto del libro:

NEW YORK TIMES BESTSELLER

Mike è tanto intelligente, astuto e perspicace quanto brillante. In questo romanzo è riuscito a mettere in scena le tre voci femminili con grande saggezza e acume". -- Jane Green, autrice del New York Times

Una storia tenera e profonda di amicizia e di amore, di dolore e di rinnovamento, che si svolge nella vita di tre donne indimenticabili, scritta dalla co-conduttrice del programma di ESPN Mike and Mike in the Morning.

Brooke è felicemente sposata con il suo fidanzato del college da quindici anni. Anche dopo il cesareo, la cacca di cane, i virus intestinali e l'alito di caffè, Scott le fa sempre l'occhiolino nei momenti giusti. Ecco perché, per il quarantesimo compleanno del suo amato, romantico e vincente marito, lei gli regala delle foto. Di se stessa. Nuda.

La neo-sposa Samantha scopre il tradimento del marito quando trova la merce sul suo computer.

La potente donna in carriera Katherine lavora con il rubacuori Phillip, l'uomo che l'ha ferita all'inizio della sua carriera.

Brooke, Samantha e Katherine non si conoscono, ma le loro storie stanno per intrecciarsi in modi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

E tutti e tre stanno per scoprire il potere dell'amicizia di sconfiggere le avversità, la soddisfazione di piaceri inaspettati, l'incredibile differenza che un essere umano può avere su altre vite - e che hanno tutto ciò che potrebbero chiedere, finché hanno l'un l'altro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062220769
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:273

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché mia moglie pensa che io sia un idiota: La vita e i tempi di un papà giornalista sportivo -...
Vi presentiamo Mike Greenberg, il popolare...
Perché mia moglie pensa che io sia un idiota: La vita e i tempi di un papà giornalista sportivo - Why My Wife Thinks I'm an Idiot: The Life and Times of a Sportscaster Dad
Il tuo numero: Le più grandi leggende dello sport e i numeri che possiedono - Got Your Number: The...
Il personaggio di ESPN (Get Up e #Greeny) e...
Il tuo numero: Le più grandi leggende dello sport e i numeri che possiedono - Got Your Number: The Greatest Sports Legends and the Numbers They Own
Tutto quello che potevi chiedere - All You Could Ask For
NEW YORK TIMES BESTSELLER Mike è tanto intelligente, astuto e perspicace quanto brillante. In questo...
Tutto quello che potevi chiedere - All You Could Ask For
Le mogli di mio padre - My Father's Wives
Il co-conduttore di Mike and Mike di ESPN dà seguito al suo bestseller All You Could Ask For del New York Times con questa storia...
Le mogli di mio padre - My Father's Wives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)