Tutto mi ricorda qualcosa: consigli, risposte... ma niente scuse

Punteggio:   (4,5 su 5)

Tutto mi ricorda qualcosa: consigli, risposte... ma niente scuse (Adam Carolla)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ultimo libro di Adam Carolla è una raccolta umoristica e stimolante di risposte alle domande dei fan e degli amici delle celebrità. Sebbene molti lettori apprezzino la sua schiettezza e il suo stile comico, alcuni ritengono che il libro sia meno divertente dei suoi lavori precedenti, concentrandosi troppo sui consigli personali piuttosto che su argomenti politici.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il punto di vista fresco e divertente di Carolla, la sua capacità di rendere umoristici gli argomenti seri e il suo approccio senza peli sulla lingua nel discutere questioni controverse. Molti trovano che le sue intuizioni sulla vita siano relazionabili e divertenti, il che contribuisce al gradimento generale del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro manchi del taglio comico dei precedenti lavori di Carolla, concentrandosi troppo sui consigli personali e sullo stile di vita piuttosto che sui commenti politici. Altri notano casi di eccessiva condivisione di aneddoti personali, che potrebbero sminuire il loro gradimento.

(basato su 60 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everything Reminds Me of Something: Advice, Answers...But No Apologies

Contenuto del libro:

Il comico bestseller torna a rispondere e a sproloquiare su domande reali sulla vita e sull'amore, sulla carriera e sulle auto, e su tutto il resto, poste da fan e amici famosi.

Vi siete mai chiesti cosa direste o fareste se non ve ne fregasse niente? Adam Carolla può dirvelo. Nel suo sesto libro, il comico, podcaster e provocatore fa quello che sa fare meglio: distribuire consigli e opinioni con totale disprezzo per i nostri tempi politicamente corretti, moralisti e virtuosi.

Grazie a decenni di conduzione di Loveline su MTV e alla radio, al suo podcast da Guinness dei primati e alle tournée di stand-up, nessuno nel mondo della comicità ha lo stesso talento nel pensare con i propri piedi. Rispondendo alle domande dei suoi fan - e anche di alcuni amici famosi, tra cui Ray Romano, Maria Menounos e Judd Apatow - Adam propone sproloqui esilaranti, tangenti imprevedibili, invenzioni geniali, consigli saggi e opinioni controverse come solo uno stronzo autoproclamato sa fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637582688
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io presidente: L'America che ho in testa - President Me: The America That's in My Head
Immaginate un mondo in cui Adam Carolla, autore di bestseller...
Io presidente: L'America che ho in testa - President Me: The America That's in My Head
Tutto mi ricorda qualcosa: consigli, risposte... ma niente scuse - Everything Reminds Me of...
Il comico bestseller torna a rispondere e a...
Tutto mi ricorda qualcosa: consigli, risposte... ma niente scuse - Everything Reminds Me of Something: Advice, Answers...But No Apologies
Papà, smetti di parlare! E altre cose che i miei figli vogliono ma non otterranno - Daddy, Stop...
Il comico, attore, conduttore televisivo, re dei...
Papà, smetti di parlare! E altre cose che i miei figli vogliono ma non otterranno - Daddy, Stop Talking!: And Other Things My Kids Want But Won't Be Getting

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)