Punteggio:
Il libro è una raccolta di racconti di un autore favorito, che presenta storie bizzarre e stravaganti che spesso sfociano nell'orrore grossolano ed esplorano temi di comportamenti rischiosi ed esperienze allucinatorie. La raccolta è nota per il suo stile narrativo unico e si conclude con una nota più edificante dopo una serie di racconti disperati.
Vantaggi:L'autore è molto amato e ci offre un'altra impressionante raccolta di racconti brevi pieni di creatività e un mix di elementi bizzarri e horror. Molti racconti sfidano i lettori con idee non convenzionali e li coinvolgono in un'esperienza narrativa unica.
Svantaggi:Alcuni racconti potrebbero risultare troppo bizzarri o inquietanti per alcuni lettori, e c'è una notevole prevalenza di temi legati alle sostanze allucinatorie, che potrebbero non piacere a tutti. Alcune storie potrebbero essere considerate troppo strane o difficili da affrontare.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
All the Wrong Ideas
È qui che ci portano i nostri peggiori impulsi. È il passato che torna per fare molto più che perseguitarci. Questi sono i momenti in cui sconfiniamo nella follia, per non tornare mai più. Questo è ciò che accade quando ci dedichiamo con tutto il cuore a recitare...
TUTTE LE IDEE SBAGLIATE.
Da esperimenti pulp infestati da parassiti a stravaganti viaggi post-apocalittici, da narrazioni di nuke improvvisamente autocoscienti a storie di vendetta raccontate al contrario, TUTTE LE IDEE SBAGLIATE raccoglie le prime e più assurde storie del fenomeno bestseller della narrativa weird Jeremy Robert Johnson in un volume selvaggio e meraviglioso. Include la novella "Extinction Journals", il nuovissimo racconto "The Seat of Reason" e altri 17 inquietanti punti di ingresso nel mondo oscuro, delirante e definitivamente danneggiato di JRJ.
"Johnson scrive con un'energia che ti spinge attraverso spazi davvero molto oscuri e in qualcosa di profondamente inquietante ma comunque umano".
-Brian Evenson, autore di Un crollo di cavalli.
"Ho visto il futuro ed è bizzarro, meravigliosamente folle, è Jeremy Robert Johnson".
-Stephen Graham Jones, autore di "Gli unici indiani buoni".
"Un'immaginazione potente, un grande talento per la narrazione, capacità di scrittura che gli permettono di affrontare qualsiasi genere e una voce fluida e dinamica che, se Johnson fosse un cantante, si estenderebbe a ben otto ottave".
-Letteratura elettrica
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)