La città di Skullcrack

Punteggio:   (4,3 su 5)

La città di Skullcrack (Robert Johnson Jeremy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Skullcrack City di Jeremy Robert Johnson è un romanzo di genere che combina elementi di fantascienza, narrativa bizzarra e umorismo nero. La storia segue un banchiere di nome Doyle che viene coinvolto in una cospirazione mentre lotta contro la tossicodipendenza, portandolo in situazioni bizzarre e surreali. La critica ha elogiato il libro per l'inventiva narrativa, il ritmo e l'umorismo, mentre alcuni hanno espresso preoccupazione per la profondità dei personaggi e il ritmo verso la fine.

Vantaggi:

Trama molto coinvolgente e originale che mescola efficacemente più generi.

Svantaggi:

Forte ritmo e umorismo, soprattutto nel primo atto.

(basato su 195 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Skullcrack City

Contenuto del libro:

IL RITORNO DI UN CULT STRABILIANTE!

"Un viaggio da incubo ma esilarante che inizia nel brutto mondo dei mutui tossici e passa al mondo un po' più brutto dei mostri mangia-cervelli in agguato nei vicoli bui. Vi aspetta un viaggio del tutto imprevedibile, con una storia che va ridicolmente fuori controllo mentre l'eroe scopre strato dopo strato grottesco di una vasta e macabra cospirazione. Skullcrack City è originale, assolutamente folle e divertentissimo" -David Wong, autore di John Dies at the End.

Non sei sempre stato un agente dell'apocalisse. Eri un banchiere. Chi l'avrebbe mai detto che troppo caffè e qualche decisione sbagliata avrebbero portato alla fine del mondo?".

La vita di un drone aziendale stava uccidendo S. P. Doyle, così ha deciso di far crollare l'intero sistema corrotto dall'interno. Ma dopo aver scoperto qualcosa di mostruoso negli archivi della banca, è stato incastrato per omicidio e intrappolato in una cospirazione al di là della ragione.

Ora Doyle sta facendo del suo meglio per sopravvivere contro una cabala da incubo di conglomerati disonesti, mutanti drogati di DNA, celebrità da baraccone drogate, chirurghi sperimentali, culti depravati dell'apocalisse e la maledizione di un'abitudine all'esadrina. Insieme alla sua tartaruga domestica Deckard e a Dara, una bellissima missionaria con un passato da assassina, Doyle deve trovare un modo per salvare l'umanità e combattere la terribile verità che si cela nel cuore...

SKULLCRACK CITY

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736781500
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il loop - The Loop
La corsa al brivido più brutale e cinematografica dell'anno è anche uno dei romanzi più acclamati dalla critica. Dazed and Confused incontra 28 giorni dopo in questo...
Il loop - The Loop
La città di Skullcrack - Skullcrack City
IL RITORNO DI UN CULT STRABILIANTE! "Un viaggio da incubo ma esilarante che inizia nel brutto mondo dei mutui...
La città di Skullcrack - Skullcrack City
Tutte le idee sbagliate - All the Wrong Ideas
È qui che ci portano i nostri peggiori impulsi. È il passato che torna per fare molto più che perseguitarci...
Tutte le idee sbagliate - All the Wrong Ideas
Nel fiume - In the River
Un racconto intensamente commovente di sopravvivenza, perdita e follia lungo la riva del fiume. Una lezione di pesca tra padre e figlio si...
Nel fiume - In the River

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)