Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 493 voti.
Tyrant: Rise of the Beast
L'origine del Libro dell'Apocalisse
Un racconto esplosivo di guerra spirituale e la storia dell'origine del libro più controverso della Bibbia: L'Apocalisse. Primo libro della sconvolgente serie Cronache dell'Apocalisse.
L'odio per i cristiani non è una novità
Antica Roma, 64 d.C. Alessandro, giovane medico ebreo, è combattuto tra la sua leale cittadinanza romana e la sua appassionata fede ebraica. Come medico personale del prefetto romano Severo, viene introdotto nella cerchia del malvagio imperatore Nerone Cesare, una bestia tirannica con piani diabolici di genocidio dei cristiani.
Nerone incolpa i cristiani del Grande Incendio di Roma, che porta alla terribile persecuzione della Chiesa primitiva, compreso il martirio degli apostoli Pietro e Paolo. Alessandro si trova nel mezzo di questa follia, cercando di rimanere vivo e di proteggere gli ebrei dalla paranoia dell'imperatore.
Nerone scopre che un apostolo sconosciuto ha scritto un rotolo segreto di apocalisse che si dice profetizzi la distruzione di Roma e la fine del mondo. Ordina quindi a Severo e Alessandro di trovare l'autore, distruggere tutte le copie del rotolo e ucciderlo.
Ma la serva di Severus, un'audace donna cristiana di nome Cassandra, nasconde un oscuro segreto che apre le porte a un mondo di guerra spirituale che non sono pronti ad affrontare. Li condurrà direttamente al vero significato dell'apocalisse, il libro dell'Apocalisse, e cambierà le loro vite per sempre.
Guerra spirituale, spada e stregoneria, angeli e demoni.
La storia umana non è l'unica nel libro dell'Apocalisse o in questa serie. Le Cronache dell'Apocalisse mostrano i piani malvagi di Satana e dei suoi angeli caduti, gli Osservatori, mascherati da divinità delle nazioni in guerra. Questa banda di demoni non si abbatte facilmente.
EXTRA BONUS: Fatti storici e biblici dietro la narrativa
Il romanzo è di oltre 300 pagine, con altre 100 pagine di note. Ogni capitolo contiene ricerche approfondite che dimostrano l'adempimento storico del libro dell'Apocalisse descritto in questo romanzo. La storia attinge da antiche fonti romane, cristiane ed ebraiche per gli eventi che circondano la distruzione di Gerusalemme e del tempio nel primo secolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)