Ti odio di più

Punteggio:   (3,7 su 5)

Ti odio di più (Lucy Gilmore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ti odio di più” segue Ruby, un'ex reginetta di bellezza, che viene inaspettatamente coinvolta nell'iscrizione del cane di un'amica, Wheezy, a una mostra canina giudicata da Spencer, un serio veterinario. La storia ruota attorno allo sviluppo della loro relazione tra sfide e situazioni comiche, con un cast di personaggi secondari coinvolgenti, tra cui anziani stravaganti e un cane pigro. La storia d'amore si svolge secondo il tropo dei nemici-amanti, ma tende all'amore istantaneo, il che ha portato a recensioni contrastanti sulla chimica e sul ritmo. Mentre molti l'hanno trovato una lettura carina e spensierata con alcuni momenti divertenti, altri hanno criticato alcuni elementi della trama e le scene esplicite.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, soprattutto l'adorabile Ruby e il suo cane Wheezy. La storia presenta momenti umoristici e commoventi, con interazioni affascinanti tra i personaggi secondari. La doppia narrazione è stata elogiata per aver migliorato l'esperienza di lettura. È una lettura divertente e veloce per chi cerca una commedia romantica leggera.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di profondità della storia d'amore, dovuta al rapido passaggio da nemici ad amanti, e alcuni l'hanno considerata priva di un vero conflitto. Alcune scene esplicite sono state ritenute non necessarie o eccessivamente grafiche per alcuni lettori. Inoltre, alcuni hanno trovato il finale affrettato e il titolo fuorviante rispetto ai temi del libro.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Hate You More

Contenuto del libro:

Scoprite cosa rende Lucy Gilmore la preferita dei fan con questa indimenticabile e divertente commedia d'amore tra nemici e amanti con protagonisti:

un giudice brontolone di una mostra canina

una determinata ex reginetta di bellezza

e un Golden Retriever più interessato a rubare la pancetta che a vincere il Best in Show.

Ruby Taylor ha abbandonato la vita da reginetta il giorno in cui ha compiuto diciotto anni e ha pensato di non voltarsi più indietro. Ma quando una vecchia amica la prega di presentare l'amato Golden Retriever Weezy all'imminente Canine Classic, Ruby si mette in gioco e si mette al lavoro.

Se solo sapesse esattamente in che cosa si sta cacciando questo cane adorabilmente pigro.

Se c'è una cosa che il veterinario Spencer Wilson conosce al mondo, sono i cani. Gli esseri umani sono una storia diversa. Soprattutto le donne bellissime che sono chiaramente al di sopra delle loro possibilità. In qualità di giudice della mostra canina locale, Spencer consiglia a Ruby di smettere finché è in grado di farlo, ma il suo vecchio entusiasmo per la vittoria è tornato... e lei vuole dimostrare al severo giudice dagli occhi di coccio che non è solo un bel faccino. Alla fine, gli dimostrerà chi è il migliore della mostra.

ATTRAENTE COME UN CUCCIOLO. --STELLATO per Puppy Christmas.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728226002
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ti odio di più - I Hate You More
Scoprite cosa rende Lucy Gilmore la preferita dei fan con questa indimenticabile e divertente commedia d'amore tra nemici e amanti con...
Ti odio di più - I Hate You More
Il club del libro dei cuori solitari - The Lonely Hearts Book Club
Una giovane bibliotecaria e un vecchio bisbetico stringono la più improbabile delle...
Il club del libro dei cuori solitari - The Lonely Hearts Book Club
La biblioteca dei cuori in prestito - The Library of Borrowed Hearts
A. J. Fikry incontra La vita libresca di Nina Hill in questo affascinante,...
La biblioteca dei cuori in prestito - The Library of Borrowed Hearts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)