Tessuto cicatriziale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Tessuto cicatriziale (Jeffery Hess)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro lo evidenziano come un significativo allontanamento dalle opere precedenti dell'autore, lodato per la sua narrazione grintosa, la profondità dei personaggi e l'impatto emotivo. I lettori lo hanno trovato coinvolgente, stimolante e unico, con una miscela di temi oscuri e scrittura di alta qualità. Nel complesso, è consigliato agli appassionati di narrativa provocatoria, anche se alcuni lo hanno trovato inquietante.

Vantaggi:

Ben scritto con personaggi complessi
coinvolgente e stimolante
offre una narrazione unica e grintosa
scrittura di alta qualità
consigliato agli appassionati di narrativa dark
alcuni lettori hanno ritenuto che abbia alzato il livello del genere.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento disturbante
richiede la volontà di esplorare temi impegnativi
alcuni lettori si sono sentiti incerti sull'impatto duraturo della storia.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scar Tissue

Contenuto del libro:

Una quarantenne stacanovista che si taglia da sola abbandona tutto ciò che conosce per una spogliarellista con un desiderio di morte. Entrambe le vite cambiano, solo una finisce.

È un romanzo noir psicologico che dà vita a un mondo che altri non osano sognare. È un ritratto vivido e memorabile del desiderio visto attraverso gli occhi di due donne dal cuore oscuro e dagli obiettivi molto diversi che si incrociano in momenti critici della loro vita. La forza delle loro speranze e della loro disperazione, delle loro debolezze e dei loro punti di forza, è una testimonianza del desiderio che risiede in ognuno di noi.

Elogi per Scar Tissue

"Questo romanzo persuasivo e vertiginoso ti afferra e non ti lascia andare. È sexy, inquietante e implacabile. Quello che dice sulla natura umana vi terrà svegli la notte. È anche costantemente divertente e snervantemente appassionato. Scar Tissue è sorprendente e strano in tutti i modi migliori". -Fred Leebron, autore di Six Figures, Out West e Welcome to Christiania.

"Scar Tissue? ha tutto ciò che ci aspettiamo dalla narrativa poliziesca di Jeff Hess - ambientazioni in Florida bagnate dal sudore, autenticità senza compromessi e trame selvagge con curve a gomito - ma aggiunge un ulteriore strato di grinta. I nuovi protagonisti di Hess, Dylan e Abby, sono merce avariata - egoisti, ma anche simpatici, truffatori furbi, ma anche anime perse - e, soprattutto, donne complicate che Hess scrive e tratta come tali. Nel suo ultimo libro, Hess versa tanto sangue quanto nei suoi romanzi precedenti, ma è nelle cicatrici che stanno ancora guarendo che si trova la vera storia." -Steph Post, autrice di Miraculum, Lightwood, Walk in the Fire e Holding Smoke.

"Questo romanzo grintoso è il figliastro rosso di Martyrs accoppiato con Thelma e Louise - strati di oscurità, vendetta e caos avvolti strettamente insieme in una palla di furia sinuosa". -Richard Thomas, autore di Disintegration e Breaker (candidato al Thriller Award).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643962672
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il casotto - Roughhouse
In Roughhouse, Jeffery Hess torna all'indimenticabile mondo del cazzuto Scotland Ross - eroe dei suoi acclamati Beachhead e Tushhog - per raccontare la...
Il casotto - Roughhouse
Tessuto cicatriziale - Scar Tissue
Una quarantenne stacanovista che si taglia da sola abbandona tutto ciò che conosce per una spogliarellista con un desiderio di morte...
Tessuto cicatriziale - Scar Tissue
Canoa Club della Guerra Fredda: Storie - Cold War Canoe Club: Stories
"Con il suo dito saldamente posizionato sulle esperienze di guerra dei marinai, Hess...
Canoa Club della Guerra Fredda: Storie - Cold War Canoe Club: Stories
Tushhog
È il 1981 a Fort Myers, in Florida. Scotland Ross non ha smesso di bere, ma ha rinunciato ai guai.In una taverna in riva al mare, il giorno in cui hanno sparato al Papa, Scotland...
Tushhog

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)