Teoria del gioco

Punteggio:   (4,5 su 5)

Teoria del gioco (Gail Daley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia avvincente di due personaggi, Ivette e Mathias, in missione per proteggere i bambini cloni dall'oppressione del governo terrestre. Mentre affrontano sfide come il massacro di una fattoria di cloni e una rivolta, esplorano anche i temi della famiglia, della lealtà e delle implicazioni morali della clonazione.

Vantaggi:

Una narrazione veloce con intriganti colpi di scena, forti personaggi femminili, l'esplorazione di temi sensibili e un'avvincente miscela di dinamiche familiari e intrighi militari.

Svantaggi:

Alcuni argomenti delicati potrebbero risultare sconvolgenti per i lettori e la storia offre solo uno scorcio di un mondo più ampio, che potrebbe lasciare alcuni desiderosi di maggiori dettagli.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Game Theory

Contenuto del libro:

La rivoluzione sta arrivando!

Un'avventura in una colonia fuorilegge!

In una colonia lontana, una giovane coppia gioca un gioco mortale per fermare una ribellione e tenere al sicuro i figli appena adottati.

Mathias e Ivette sono stati inviati sulla Terra per conoscere la tecnologia dei portali. Quando hanno riportato i codici per raggiungere le altre colonie fuorilegge, i loro capi sono rimasti estasiati. Ora l'Arcadia poteva sviluppare il commercio direttamente con le altre colonie fuorilegge, invece di usare il pericoloso Portale sulla Terra e rischiare di esporsi ai governi draconiani e ai giganti industriali terrestri.

Mentre le loro famiglie erano felici del loro ritorno, alcune di loro non erano altrettanto felici di sapere che la coppia aveva adottato sette bambini clonati. Nemmeno tutti i coloni arcadiani sono contenti dello status quo e si sta preparando una ribellione. Mathias scopre con orrore che suo fratello maggiore è in combutta con i ribelli. Tradirà il fratello per salvare la sua famiglia e la sua colonia?

I ribelli si infuriano quando Mathias e Ivette tornano a vivere nella casa che lei ha ereditato dalla nonna. Hanno altri piani per la proprietà di Ivette e il fatto che lei e Mathias si trasferiscano con la loro nuova famiglia non rientra in questi piani. Quando la loro casa viene invasa dall'esercito ribelle, Mathias e Ivette devono non solo proteggere i loro nuovi figli, ma anche sconfiggere i cospiratori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685640200
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Culla di fuoco - Cradle of Fire
"Una lettura imperdibile. Un romanzo fantascientifico dal ritmo incalzante, ricco di avventura, suspense e romanticismo". "Mescola un po' di...
Culla di fuoco - Cradle of Fire
I Banditi del Gaslight - The Gaslight Bandits
Un romanzo fantascientifico di avventura, mistero e romanticismo nella colonia proibita di St. Antoni . Una giovane...
I Banditi del Gaslight - The Gaslight Bandits
L'uomo di legge del portale - The Portal Lawman
Un romanzo fantascientifico dal ritmo incalzante, fatto di avventura, suspense e romanticismo in una terra...
L'uomo di legge del portale - The Portal Lawman
Teoria del gioco - Game Theory
La rivoluzione sta arrivando! Un'avventura in una colonia fuorilegge! In una colonia lontana, una giovane coppia gioca un gioco mortale per fermare una...
Teoria del gioco - Game Theory
Babilonia in frantumi - Babylon Shattered
In un pianeta di sensitivi, la ricattabilità scatena diversi omicidi in questo giallo di fantascienza . Quando Clemintine LaSalle ruba il...
Babilonia in frantumi - Babylon Shattered
Predatore apicale - Apex Predator
Il primo mondo scoperto dagli Scienziati della Montagna Ridente è stato un vero disastro. Un'accoppiata perfetta per l'Homo Sapiens, forse il predatore...
Predatore apicale - Apex Predator

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)