Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Gaslight Bandits
Un romanzo fantascientifico di avventura, mistero e romanticismo nella colonia proibita di St. Antoni.
Una giovane donna si trova in pericolo quando viene arruolata per aiutare a indagare su una serie di furti in treno".
Dopo che il padre pazzo ha ucciso la madre, la sedicenne Francis Dominique è diventata l'unica responsabile del benessere delle sue due giovani sorelle. La colonia di St. Antoni è un posto difficile; una donna deve essere abbastanza intelligente e forte da proteggersi, nutrirsi e vestirsi da sola o trovare un uomo che lo faccia per lei. Francis ha optato per la prima scelta ed è andata a lavorare per gli Enforcers, l'ufficio di polizia d'élite di St. Antoni. Cerca disperatamente di concentrarsi sul lavoro e di non sognare il suo capo, l'affascinante e diabolico Hercule Jones.
Quando viene chiamata a partecipare a un'indagine, si trova invischiata fino al collo nel tentativo di identificare i fuorilegge che rapinano i treni che collegano gli Stati della città di Sant'Antoni. L'indagine diventa pericolosa e i problemi personali iniziano ad accumularsi. Suo padre fugge dal manicomio criminale e arriva un avvocato con un mandato di custodia che intende trascinare lei e le sue sorelle a Copper City per farle vivere con i nonni che finora hanno ignorato la loro esistenza. Riuscirà Francis a tenere al sicuro le sue sorelle e a catturare i fuorilegge senza essere uccisa?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)