L'uomo di legge del portale

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'uomo di legge del portale (Gail Daley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'uomo di legge del portale” di Gail Daley è ambientato in una Terra post-pandemica ed esplora sviluppi sociali unici in mondi diversi. Presenta personaggi credibili e uno stile di scrittura che coinvolge il lettore.

Vantaggi:

La storia presenta un'azione credibile e personaggi ben sviluppati. Lo stile di scrittura è piacevole e la costruzione del mondo è impressionante con concetti sociali unici. I personaggi sono comprensibili e la narrazione evita la tipica tristezza dei racconti post-apocalittici, concentrandosi invece sulla resilienza umana.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Portal Lawman

Contenuto del libro:

Un romanzo fantascientifico dal ritmo incalzante, fatto di avventura, suspense e romanticismo in una terra post-apocalittica. Intrappolate in una rete di inganni e pericoli, due giovani donne stringono pericolose alleanze con la milizia locale".

La fine del mondo era arrivata e passata. Coloro che sono rimasti dopo l'apocalisse hanno fatto di tutto per mantenersi in vita e per preservare la civiltà sopravvissuta. A volte infrangevano le leggi e sfidavano la volontà delle draconiane agenzie governative che avrebbero dovuto tenere a bada l'anarchia.

Lacey Delaney, a capo del comitato del Portale di Laughing Mountain, si è fatta beffe degli ordini del governo aiutando i Portal Runner a contrabbandare beni, servizi e persone di cui c'è disperato bisogno nelle Colonie Proibite.

Joyce Higgins ha uno stalker che terrorizza lei e le sue giovani sorelle. Quando lei e le sue sorelle vengono accusate di essere cloni dall'Agenzia Genetica Parallela, si rifugiano a Laughing Mountain. Un clone non è considerato un essere umano con diritti dalla legge, ma una proprietà di chi lo ha creato. L'agente Mark Connors dice di poterli proteggere, ma può farlo?

Malachi Sullivan, subcomandante della milizia libera, è uno di coloro che si oppongono alla tirannia di un governo prepotente, aiutato e sostenuto da potenti colossi industriali.

Lacey e Malachi si erano innamorati un tempo, ma una donna traditrice li ha separati. Ora devono lasciarsi il passato alle spalle e lavorare insieme per salvare la loro città e preservare il segreto del Portale delle Colonie Proibite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393382928
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Culla di fuoco - Cradle of Fire
"Una lettura imperdibile. Un romanzo fantascientifico dal ritmo incalzante, ricco di avventura, suspense e romanticismo". "Mescola un po' di...
Culla di fuoco - Cradle of Fire
I Banditi del Gaslight - The Gaslight Bandits
Un romanzo fantascientifico di avventura, mistero e romanticismo nella colonia proibita di St. Antoni . Una giovane...
I Banditi del Gaslight - The Gaslight Bandits
L'uomo di legge del portale - The Portal Lawman
Un romanzo fantascientifico dal ritmo incalzante, fatto di avventura, suspense e romanticismo in una terra...
L'uomo di legge del portale - The Portal Lawman
Teoria del gioco - Game Theory
La rivoluzione sta arrivando! Un'avventura in una colonia fuorilegge! In una colonia lontana, una giovane coppia gioca un gioco mortale per fermare una...
Teoria del gioco - Game Theory
Babilonia in frantumi - Babylon Shattered
In un pianeta di sensitivi, la ricattabilità scatena diversi omicidi in questo giallo di fantascienza . Quando Clemintine LaSalle ruba il...
Babilonia in frantumi - Babylon Shattered
Predatore apicale - Apex Predator
Il primo mondo scoperto dagli Scienziati della Montagna Ridente è stato un vero disastro. Un'accoppiata perfetta per l'Homo Sapiens, forse il predatore...
Predatore apicale - Apex Predator

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)