Punteggio:
Le recensioni sottolineano l'accattivante personaggio di Kaely Quinn, una profiler dell'FBI, e l'avvincente suspense delle storie della serie. I lettori apprezzano il mix di mistero e romanticismo e lo stile di scrittura unico di Nancy Mehl. Tuttavia, alcuni esprimono preoccupazione per l'egoismo percepito del personaggio e per il sostanziale aumento del prezzo dei futuri libri della serie.
Vantaggi:Protagonista avvincente e unica (Kaely Quinn) con un intrigante sviluppo del personaggio.
Svantaggi:Suspense ben realizzata e mistero coinvolgente che tiene i lettori incollati.
(basato su 136 recensioni dei lettori)
Fire Storm
Quando alla madre di Kaely Quinn, profiler dell'FBI, viene diagnosticato un cancro, Kaely si assenta dal lavoro per recarsi a Dark Water, in Nebraska, per aiutare il fratello a prendersi cura della madre. Al suo arrivo, viene a sapere di una serie di incendi nella piccola città, attribuiti dal capo dei vigili del fuoco all'uso improprio di stufe nel gelido inverno.
Ma Kaely è scettica e la ricerca di uno schema nei luoghi degli incendi rafforza i suoi sospetti. Dopo l'ennesimo incendio che devasta una famiglia locale, Kaely è certa che un piromane seriale sia a piede libero. Chiamando il suo partner di St.
Louis, Noah Hunter, e il vicino pompiere di suo fratello che appoggia i sospetti di Kaely, Kaely e la sua squadra iniziano un'indagine che li porta rapidamente su una strada contorta. Quando la verità viene finalmente svelata, Kaely si trova ad affrontare un folle che è determinato a compiere il suo ultimo atto efferato con la sua morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)