Punteggio:
Il libro è un avvincente thriller cristiano di suspense che segue l'analista comportamentale dell'FBI Alexandra Donovan mentre si confronta con il suo passato sulle tracce di un assassino legato a una setta. La narrazione ha un ritmo incalzante ed è ricca di personaggi simpatici, temi toccanti e intrecci di fede senza essere eccessivamente predicatoria. Sebbene alcuni lettori abbiano notato che l'identità dell'antagonista viene rivelata presto, rendendo il mistero meno coinvolgente, le scene intense e lo sviluppo dei personaggi sono stati apprezzati. I recensori hanno lodato l'abilità narrativa dell'autrice e la trama avvincente, portando molti a passare rapidamente ai libri successivi della serie.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e dal ritmo incalzante
⬤ Personaggi relazionabili e di spessore
⬤ Suspense coinvolgente e colpi di scena emozionanti
⬤ Integra i temi cristiani con naturalezza
⬤ Molti lettori hanno faticato a metterlo giù
⬤ Rappresentazione efficace di intense lotte emotive
⬤ Buon sviluppo dei personaggi.
⬤ L'identità dell'antagonista viene rivelata presto, il che può sminuire il mistero
⬤ alcuni punti teologici potrebbero non risuonare con tutti i lettori
⬤ alcuni aspetti potrebbero essere considerati troppo oscuri o intensi per alcuni pubblici
⬤ la storia d'amore è leggera e non è centrale per la trama.
(basato su 103 recensioni dei lettori)
Night Fall
“Quando le autorità contattano l'FBI per i corpi trovati sui treni merci - tutti uccisi nello stesso modo - Alex Donavan è costretta a confrontarsi con il suo tormentato passato quando riconosce i messaggi graffiti che l'assassino sta lasciando dietro di sé.
In una corsa contro il tempo, Alex deve decidere fino a che punto spingersi e cosa è disposta a rischiare per fermare il killer dei treni"--.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)