Punteggio:
Le recensioni di “Gelo fatale” di Nancy Mehl lo definiscono un romanzo poliziesco avvincente e pulito con protagonista l'U.S. Marshal Mercy Brennan. I lettori apprezzano la trama coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e gli elementi basati sulla fede che si intrecciano con l'azione e la suspense. Tuttavia, alcune critiche sottolineano le decisioni irrealistiche dei personaggi e i buchi nella trama, che portano a sentimenti contrastanti sulla competenza dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi forti e simpatici, scrittura accattivante e pulita, trama avvincente e ricca di suspense con colpi di scena, relazioni ben sviluppate e temi di amicizia e fede, narrazione vivace che tiene incollati i lettori.
Svantaggi:Alcuni casi di comportamenti e decisioni non realistici dei personaggi, incongruenze nella trama, un finale affrettato, periodi di ritmo forzato, alcuni lettori si sono sentiti non del tutto legati ai personaggi o hanno pensato che la storia richiedesse maggiore profondità.
(basato su 389 recensioni dei lettori)
Fatal Frost
Mehl aumenta la suspense in questa nuova serie degli U. S. Marshals.
Mercy Brennan ha seguito le orme del padre nella carriera di agente di polizia, ma non ha interesse a nessun altro legame con lui. Come U.S. Marshal a St. Louis, Missouri, viene assegnata a una task force congiunta con la polizia di St. Louis che la rimette in contatto con il padre e nel mirino della più potente gang di St. Louis.
Quando la banda ha motivo di credere che Mercy sia in possesso di informazioni altamente sensibili e incriminanti, il suo capo incarica Mark St. Laurent - un vice sceriffo degli Stati Uniti ed ex fidanzato di Mercy - di portarla fuori città fino a quando non potranno garantire la sua sicurezza.
Inizialmente ignara del pericolo in cui si trova e a disagio nel lavorare con Mark, la frustrazione di Mercy aumenta quando scopre quanto il suo capo e Mark l'abbiano tenuta all'oscuro. Solo quando una tempesta di ghiaccio li blocca in una località remota e senza contatti con l'ufficio distrettuale, la gravità della loro situazione diventa evidente. Con l'aggravarsi della tempesta, le forze della natura si combinano con un nemico mortale che si sta avvicinando per mettere le loro vite a rischio imminente. Riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da permettere l'arrivo dei soccorsi, sempre che questi ultimi arrivino?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)