Televangelista

Punteggio:   (4,3 su 5)

Televangelista (Ron Johnson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Televangalista: Dio ti ama” di Ron Johnson è apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, l'umorismo e i personaggi avvincenti, con una trama emozionante e imprevedibile. I lettori apprezzano la sua visione satirica del televangelismo e trovano la scrittura divertente e ben fatta. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso il desiderio di un maggiore sviluppo dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il ruolo di Joey nella storia.

Vantaggi:

Ben scritto e divertente con umorismo
storia e personaggi coinvolgenti
critica acuta del televangelismo
trama emozionante e imprevedibile
satirico con un messaggio importante.

Svantaggi:

Alcuni personaggi, come Joey, avrebbero bisogno di un maggiore sviluppo; alcuni hanno ritenuto che si trattasse di una lettura veloce, indicando il desiderio di una maggiore profondità.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Televangelist

Contenuto del libro:

Indossando un abito sartoriale e tenendo in mano una Bibbia, Bart Baxter esce di prigione con un solo obiettivo: fare soldi, e tanti.

Seguiteci mentre Bart sfrutta la religione e manipola i suoi seguaci per ottenere un guadagno personale. Mettete in discussione il vostro codice morale mentre venite coinvolti nel mondo di Bart. Incontrate la signora Christianson, il vescovo Ronny, Mitch il finanziere, il bassista Joey e altri personaggi memorabili.

Umorismo. Suspense. Televangelista.

Dalla quarta di copertina:

"Certo, una chiesa noiosa può rimanere a galla riunendo ogni settimana qualche solitario idiota per spettegolare e scambiarsi biglietti da visita, ma perché una chiesa prosperi? ".

Bart si infila la camicia e chiude la zip dei suoi nuovi pantaloni: sono bianchi.

"Perché una chiesa prosperi, Julie, deve essere divertente. Ha bisogno di musica, di risate e soprattutto di un leader da ammirare".

Bart prende una giacca bianca in tinta con i pantaloni e la indossa. Continua la sua conferenza mentre si guarda allo specchio.

"Ha bisogno di un pastore che li rassicuri ogni settimana. Una persona che dica loro che in questo grande mondo spaventoso andrà tutto bene".

Bart studia il suo volto allo specchio. "Quella persona non è Dio, Julie". Si tampona l'olio dalla fronte con un asciugamano.

Quella persona sono io.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692876633
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il potere positivo della tristezza: Come un buon lutto previene e cura l'ansia, la depressione e la...
La tristezza è generalmente caratterizzata come...
Il potere positivo della tristezza: Come un buon lutto previene e cura l'ansia, la depressione e la rabbia - The Positive Power of Sadness: How Good Grief Prevents and Cures Anxiety, Depression, and Anger
Voglio dirti come mi sento: come sapere cosa si sente, come esprimere quello che si sente e come...
Nel loro libro "Voglio dirti come mi sento", i...
Voglio dirti come mi sento: come sapere cosa si sente, come esprimere quello che si sente e come ascoltare gli altri - I Want To Tell You How I Feel: How to Know What You Feel, Express How You Feel, And, How to Listen to Others
Televangelista - Televangelist
Indossando un abito sartoriale e tenendo in mano una Bibbia, Bart Baxter esce di prigione con un solo obiettivo: fare soldi, e tanti.Seguiteci...
Televangelista - Televangelist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)