Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Tarzan of the Apes (Read & Co. Classics Edition)
Orfano e abbandonato nelle profondità della giungla africana, un ragazzino viene trovato e cresciuto da un'amorevole scimmia femmina.
Destinato a diventare il re delle scimmie, Tarzan prospera nella sua famiglia adottiva, ma riuscirà mai a sentirsi a casa nella natura? Tarzan delle scimmie è il primo libro della classica serie di narrativa pulp di Edgar Rice Burroughs. Unisciti a Tarzan mentre cresce da ragazzino sperduto a potente re della giungla.
Man mano che invecchia e comincia a rendersi conto delle differenze tra lui e la sua famiglia, Tarzan si allontana dalle scimmie e comincia a esplorare la giungla da solo. Scopre la vecchia capanna dei suoi genitori, si arma del coltello del padre e improvvisamente gli animali della giungla non sono più alla sua altezza. Ma mentre il potente uomo scimmia conquista la sua casa selvaggia, desidera entrare in contatto con qualcuno che lo capisca veramente.
Quando un gruppo di umani si ritrova nella sua giungla, riuscirà Tarzan a raggiungere un luogo che possa chiamare casa? Pubblicato per la prima volta nell'ottobre 1912 sulla rivista pulp The All-Story, Tarzan delle scimmie è stato pubblicato come romanzo nel 1914 e ha avuto molti adattamenti cinematografici di successo. Questo volume è la lettura perfetta per gli appassionati di romanzi fantasy che vogliono rivisitare un classico dell'infanzia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)