Global Development of Religious Tourism
Il turismo religioso moderno è un segmento principale del settore turistico. L'obiettivo principale del turismo religioso è quello di sviluppare la spiritualità umana, la guarigione spirituale e la cultura, dove una persona riceve un'esperienza di cooperazione o coinvolgimento con il luogo in cui risiede, la sua gente, la sua cultura e la sua religione. Questo tipo di turismo è in grado di svolgere un ruolo significativo negli obiettivi generali della società e di promuovere l'instaurazione di relazioni di fiducia tra persone di tutte le culture e religioni. Global Development of Religious Tourism è un libro di riferimento fondamentale che contiene ricerche sull'attuale situazione religiosa e sull'industria del turismo e fornisce approfondimenti sul loro sviluppo congiunto. Non è possibile studiare un settore religioso senza comprendere la religione stessa e il suo impatto sul sistema politico e sociale di un Paese. Pertanto, l'opera esamina anche l'impatto della religione e del turismo sugli sviluppi economici e sociali in tutto il mondo. Questo libro si rivolge a manager, dirigenti, pianificatori e altri professionisti dell'industria del turismo e dell'ospitalità, evidenziando argomenti quali le città santuario, la gestione del turismo religioso e il turismo religioso in regioni che abbracciano l'Europa, l'Africa, il Medio Oriente e altro ancora.
Funzionari governativi.
Leader religiosi.
Ricercatori, accademici e studenti che lavorano nei settori della gestione del turismo, della gestione aziendale, delle scienze dell'informazione e della comunicazione, delle scienze amministrative e della gestione, dell'istruzione e delle scienze sociali e politiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)