Handbook of Research on the Regulation of the Modern Global Migration and Economic Crisis
La migrazione non è un fenomeno nuovo, ma ha una storia secolare: la popolazione mondiale è stata caratterizzata dal desiderio di trasferirsi non solo da un Paese all'altro, ma anche da un continente all'altro. Tuttavia, c'è una differenza significativa tra le migrazioni del passato e quelle attuali.
La migrazione odierna è complicata dalla forte reazione emotiva e dall'atteggiamento ostile della società. Lo studio dei processi migratori richiede approcci interdisciplinari. L'Handbook of Research on the Regulation of the Modern Global Migration and Economic Crisis presenta ricerche emergenti e casi di studio sulla migrazione globale nel mondo moderno.
Attraverso approcci interdisciplinari, illustra le sfide e gli approcci attuali in materia di regolamentazione. Coprendo argomenti come la migrazione forzata, il traffico di esseri umani e l'identità nazionale, questa importante opera di riferimento è una risorsa eccellente per specialisti della migrazione, funzionari governativi, politici, sociologi, economisti, studenti ed educatori dell'istruzione superiore, ricercatori e accademici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)