Handbook of Research on Ethnic, Racial, and Religious Conflicts and Their Impact on State and Social Security
La risoluzione dei conflitti basati sulle contraddizioni religiose ed etniche è un processo che richiede molto tempo. In determinate condizioni, un conflitto religioso diventa una forma di espressione di contraddizioni di classe, di proprietà, interetniche e di scontro tra Stati.
Tuttavia, sappiamo che tutte le religioni invitano alla pace, alla tolleranza e alla comprensione. È necessario rendersi conto che l'ingiustizia sociale, la disuguaglianza e l'ostilità verso qualsiasi gruppo religioso ed etnico fluttuano a seconda della misura in cui le differenze religiose ed etniche sono legate a interessi economici, politici o nazionali. L'Handbook of Research on Ethnic, Racial, and Religious Conflicts and Their Impact on State and Social Security (Manuale di ricerca sui conflitti etnici, razziali e religiosi e il loro impatto sulla sicurezza statale e sociale) forma una posizione e un'identità civile e fornisce conoscenze sullo sviluppo dei prerequisiti del conflitto.
Questa ricerca spiega come evitare i conflitti e come risolverli, creando una solida base per l'integrazione etnica e religiosa, con la consapevolezza delle conseguenze dei conflitti ed evitando la xenofobia. Trattando argomenti come la crisi economica, la radicalizzazione e la sicurezza spirituale, questo libro è una risorsa indispensabile per gli studenti dell'istruzione superiore, i professori, le facoltà, le biblioteche, i ricercatori, i responsabili politici, i leader delle comunità, gli attivisti dei diritti umani, i leader religiosi e gli accademici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)