Punteggio:
Le recensioni di “Brunswick Stew” di Joseph Haynes ne lodano gli approfonditi approfondimenti storici, il legame personale con il patrimonio culinario della Virginia e la competenza dell'autore. I lettori apprezzano la scrittura accattivante e l'inclusione di ricette, in particolare per grandi quantità. Molti esprimono una forte affermazione dell'appartenenza della Virginia alle origini dello stufato.
Vantaggi:Ricerca storica approfondita, stile di scrittura accattivante, legame personale con l'eredità alimentare della Virginia, buone ricette per grandi quantità e forti consensi da parte dei lettori che apprezzano le vere origini dello stufato di Brunswick.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare un po' polarizzante il fatto che la Virginia rivendichi le origini del Brunswick Stew, come dimostra la contesa con la Georgia.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Brunswick Stew: A Virginia Tradition
Con radici nelle tradizioni culinarie dei nativi americani, africani ed europei, lo stufato di Brunswick si è sviluppato nella Virginia dell'epoca coloniale e federale, quando lo scoiattolo era un ingrediente necessario.
Nel XIX secolo, questa delizia appetitosa era diventata una parte importante della politica, delle celebrazioni e delle riunioni di famiglia. Allo stesso tempo, si diffuse oltre la Virginia, seguendo la cultura del barbecue nelle Caroline, in Georgia, nel Tennessee e nel Kentucky.
Attingendo a fonti storiche e contemporanee, l'autore, pluripremiato cuoco di barbecue ed esperto di stufato di Brunswick, Joe Haynes, intrattiene con la storia, la leggenda e la leggenda dello stufato di barbecue, corredata da ricette autentiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)