Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 779 voti.
Moody Bitches: The Truth about the Drugs You're Taking, the Sleep You're Missing, the Sex You're Not Having, and What's Really Making
Una guida innovativa per le donne di tutte le età che dimostra che il loro naturale malumore è un punto di forza, non una debolezza.
Come donne, impariamo fin da piccole che il nostro umore è un problema, un fastidio da eliminare. Ma il nostro corpo è più saggio di quanto immaginiamo. Gli stati d'animo sono un sistema di feedback finemente sintonizzato che ci permette di essere più empatiche, intuitive e consapevoli delle nostre capacità. Se neghiamo la nostra emotività, neghiamo l'ampiezza dei nostri talenti.
Eppure, milioni di donne americane stanno medicando le loro emozioni con psicofarmaci i cui effetti sono di portata più ampia di quanto la maggior parte di noi si renda conto. E anche se non prendono una pillola, le donne di tutto il mondo anestetizzano le loro emozioni con il cibo, l'alcol e una serie di comportamenti di dipendenza che negano la saggezza del nostro corpo e ci impediscono di affrontare i veri problemi che abbiamo di fronte.
La psichiatra Julie Holland sa che esiste un modo migliore. In Moody Bitches, condivide informazioni privilegiate sui farmaci che ci vengono proposti e sul legame diretto tra cibo e umore, e offre consigli pratici su sesso, esercizio fisico e strategie per il sonno, oltre ad alcune terapie naturali sorprendentemente efficaci. Nella tradizione di Our Bodies, Our Selves, questa guida innovativa aprirà una strada nuova e necessaria per la salute delle donne, offrendo loro informazioni preziose su come vivere meglio ed essere più equilibrate in ogni fase della vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)