Punteggio:
Il libro riceve recensioni contrastanti: alcuni lo elogiano come una lettura fantastica, mentre altri ne criticano la qualità della produzione e l'attenzione ai contenuti. I lettori notano i pregiudizi personali dell'autore e suggeriscono che potrebbe non essere adatto ai principianti della pratica magica.
Vantaggi:Alcuni lettori trovano il libro fantastico e di grande lettura, notando la validità di alcune idee ed esercizi.
Svantaggi:I critici sottolineano la bassa qualità della produzione, tra cui la copertina pixelata e l'eccessiva pubblicità. La dimensione dei caratteri contribuisce alla percezione che sia più corto di quanto non sia, e il libro si concentra molto sulle sensazioni personali piuttosto che sulla teoria pratica, il che potrebbe non essere adatto a chi cerca una ricerca fondamentale.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Witchcraft, the Occult and How to Select a Familiar: A Shaman's Personal Workbook and Study Guide
PARTE DELLA SERIE "YES YOU CAN" DI MARIA D' ANDREA, PER RENDERE L'OCCULTO PIÙ PRATICO, SIGNIFICATIVO E FACILE DA COMPRENDERE E UTILIZZARE.
COPRE GATTI, CANI, CAVALLI, LUPI, UCCELLI, SERPENTI, FARFALLE, DELFINI, OGNI TIPO DI ANIMALE IMMAGINABILE... OLTRE A OGGETTI INANIMATI (NOTI COME TOTEM) COME MOTOCICLETTE, AUTO D'EPOCA, PIETRE ED ESSERI LEGGENDARI COME ANGELI E PERSINO DRAGHI.
Scoprite l'importanza che i familiari possono avere nelle vostre pratiche occulte e di stregoneria per apportare un mondo di benefici positivi agli incantesimi che lanciate e ai rituali che intendete eseguire.
La visualizzazione di un famiglio delle streghe porta alla mente immagini di gatti neri che si posano accanto a un calderone fumante e di una vecchia strega che si alza in volo con il suo malefico felino mentre si reca a una messa satanica. Questa concezione errata è in parte dovuta alla disonesta parzialità dei media e alla totale ignoranza dell'argomento e dell'uso personale dei famigliari nel lavoro dei praticanti spirituali e degli sciamani di tutto il mondo. Sebbene i famigliari possano essere utilizzati in quello che la gente identifica come il "sentiero della mano sinistra", sembra che si dimentichi che i famigliari possono essere utilizzati anche per aiutare la guarigione, per assistere il buon andamento delle relazioni e per ottenere prosperità. Come indica l'autore, "la natura è neutrale. La persona che fa un incantesimo è l'individuo responsabile della sua influenza negativa o positiva".
Durante la persecuzione storica delle streghe, i "poteri forti" hanno favorito l'idea che i familiari fossero demoni o elementali malvagi. Che si nutrissero del sangue della "loro" padrona e agissero come servitori di Satana. Si dice che le streghe li utilizzassero come spie grazie alle loro capacità di mutare forma. Gatti, cani, gufi, rospi e topi erano tutti sospettati. In realtà, i familiari insegnano alle streghe come migliorare gli incantesimi e dispensano consigli.
* - Questo libro di lavoro e guida allo studio istruisce il lettore sulle qualità che i famigliari hanno in comune.
* - Quali capacità una strega, un occultista, un alchimista o uno sciamano possono sperare di ottenere avendo un fedele familiare al proprio fianco.
* - Come trovare il vostro familiare personale che sia felice di lavorare con voi e che possa trarne il massimo beneficio, sia per motivi di lavoro che personali. Il vostro familiare personale non deve essere un "normale" gatto, cane o canarino. Può essere un cavallo, un gufo o, per quanto bizzarro possa sembrare, un totem come una moto o un'auto d'epoca.
Sì, il vostro animale domestico preferito può essere un vero e proprio alleato nel mondo della magia, della stregoneria e dell'occulto. In questo volume, Maria D'Andrea, sciamana e consulente spirituale europea, vi insegnerà come utilizzarli al meglio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)