Punteggio:
Il libro presenta spunti interessanti e un messaggio avvincente, ma molti lettori trovano che la sua premessa sia difettosa a causa della rappresentazione imprecisa del nome di Dio e delle imprecisioni accademiche.
Vantaggi:⬤ Contiene grandi intuizioni e spunti di saggezza
⬤ messaggio interessante su pensieri e credenze
⬤ disponibile su Kindle Unlimited.
⬤ Rappresentazione errata del nome di Dio
⬤ la premessa è considerata errata e anacronistica
⬤ alcuni lettori non consigliano di pagarlo.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Discover The Magical Word Of God
UN'OPERA DI GRANDE ISPIRAZIONE BASATA SUI PRINCIPI UNIVERSALI DI VIBRAZIONE DELLA PAROLA PIÙ IMPORTANTE DELL'INTERO UNIVERSO.
È garantito che questa parola magica vi porterà un potere infinito e la realizzazione di tutti i vostri desideri, così dice il Signore.
Tutte le parole hanno un grande potere - ma una parola in tutto l'universo ha più potere di qualsiasi altra parola e può effettivamente evocare la presenza di Dio che può ascoltare il nostro richiamo e rispondere fornendoci ciò che desideriamo di più - o che attualmente ci manca - nella nostra vita quotidiana.
William Delbert Gann - o WD Gann, come è meglio conosciuto - è nato il 6 giugno 1878 a Lufkin, in Texas. Suo padre era un coltivatore di cotone. Era un uomo religioso per natura, che credeva nel potere del Signore e nel valore scientifico della Bibbia come il più grande libro mai scritto. Ciò può essere ripetutamente osservato nei suoi libri, ma in particolare nelle pagine di quest'opera unica che siete invitati a leggere.
Gann era un massone di 33° grado dell'Ordine di Rito Scozzese, a cui alcuni hanno attribuito la sua conoscenza della matematica antica, anche se è noto che ha studiato anche le antiche culture greca ed egizia per scoprire le vibrazioni invisibili dell'universo che ha adattato in modo così rigoroso a ogni aspetto della sua routine quotidiana. Egli sostiene di essersi imbattuto, nel corso delle sue ricerche, in un principio cosmico che incorpora geometria, astronomia, astrologia e matematica antica e che, una volta combinato correttamente, rivela un ritmo del cosmo che funge da catalizzatore per aprire un grande portale verso la dimensione in cui risiede Dio. Una volta aperta, questa porta agisce come un ponte attraverso il cosmo e permette a nostro Signore di entrare nella nostra vita su base molto personale.
L'autore fornisce l'unica - l'UNICA parola - che ci permetterà di riunirci a tu per tu con il Creatore di tutto ciò che è, era e sarà.
Nei suoi viaggi, Gann racconta di aver scoperto che uomini di fama cercavano a lungo di trovare la Parola perduta che sapevano dovesse esistere. Alcuni individui hanno trascorso l'intera vita a cercare di trovare questo enunciato senza alcun successo. L'autore di quest'opera fondamentale afferma che questa parola unica è stata "probabilmente persa a causa della caduta o della disobbedienza dell'uomo", che si è allontanato dagli insegnamenti fondamentali di Dio. Gann era convinto che la Parola esistesse ancora e che fosse "altrettanto grande e potente" oggi come prima della sua perdita.
ORA POTETE USARE QUESTA PAROLA A VOSTRO TOTALE VANTAGGIO.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)