Spettri

Punteggio:   (4,6 su 5)

Spettri (Raymond Bolton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Wraith di Raymond Bolton è un'avvincente storia di fantasmi che intreccia elementi soprannaturali con un thriller di vendetta. La narrazione segue Warren, un fantasma in cerca di vendetta per il brutale omicidio della sua famiglia. La storia è apprezzata per l'accattivante sviluppo dei personaggi, l'ambientazione coinvolgente e la profondità emotiva, che esplora i temi dell'amore, del tradimento e della perdita. I lettori trovano che il libro sia ossessionante e stimolante, e questo lo rende uno dei più importanti della narrativa horror.

Vantaggi:

Trama intrigante con colpi di scena inaspettati
personaggi ben sviluppati
descrizioni coinvolgenti di San Francisco
combina elementi soprannaturali e thriller
profondità emotiva legata all'amore familiare e alla vendetta
scrittura veloce e accattivante
altamente raccomandato agli appassionati di narrativa horror e dark.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che ci vuole tempo per afferrare il concetto
potrebbe essere intenso e straziante, richiedendo l'uso di fazzoletti
potrebbe non piacere a chi non è interessato alle storie di orrore o di fantasmi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wraith

Contenuto del libro:

La morte non era la fine di tutto per Warren Sumner, non con un affare in sospeso da sbrigare e un partner da uccidere.

Infuriato per l'attacco notturno che ha lasciato lui e i suoi figli uccisi e la moglie che lotta per la vita in terapia intensiva, Warren torna nel mondo dei vivi per vendicarsi del trio di teppisti di strada che li ha attaccati e anche di Jordan, il suo socio in affari, che ha sottratto il patrimonio della loro società di investimenti.

È una corsa contro il tempo mentre Jordan si prepara a fuggire dal Paese, portando con sé milioni di dollari in un elaborato piano per eludere le forze dell'ordine. Per evitare che l'azienda crolli, lasciando sul lastrico tutti i dipendenti e gli investitori, Warren cerca di trovare un modo per fermarlo... un compito non facile per una persona disincarnata che non ha modo di comunicare con i vivi.

"Bolton entra nel vivo delle relazioni e fa sì che ci si affezioni ai suoi personaggi, cosa fin troppo rara, ma essenziale, nell'horror. Se a questo si aggiunge una storia avvincente, la lettura è davvero piacevole! ".

Paul Kane - autore pluripremiato e bestseller di L'uomo incappucciato, Sherlock Holmes e i servi dell'inferno e Arcana.

"Wraith di Raymond Bolton presenta una visione intrigante delle intersezioni tra i vivi e i morti. Partendo da un triplice omicidio, questo oscuro romanzo paranormale esplora le conseguenze del tradimento, dell'avidità, dell'infedeltà e della vendetta su entrambi i lati della mortalità... e in ogni caso fornisce colpi di scena inaspettati che spingono il lettore ad andare avanti, pagina dopo pagina. Bolton sposta abilmente le prospettive tra il mondo degli Spettri e coloro che egli insegue con una furia che trascende la morte stessa".

Michael R. Collings, nominato Gran Maestro alla World Horror Convention 2016.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735814131
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cartella - Folder
Eric Folder si è trasferito nell'Oregon per frequentare la Portland State University quando un incidente automobilistico lo lascia vittima di un'emicrania. Gli effetti visivi...
Cartella - Folder
Spettri - Wraith
La morte non era la fine di tutto per Warren Sumner, non con un affare in sospeso da sbrigare e un partner da uccidere.Infuriato per l'attacco notturno che ha lasciato lui e i...
Spettri - Wraith
Cartella - Folder
Folder è un romanzo di fantascienza urbana. Inizialmente ambientato nell'America dei giorni nostri, le sue ambientazioni in continuo cambiamento lo portano...
Cartella - Folder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)