Cartella

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cartella (Raymond Bolton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Folder segue Eric, un giovane uomo che dopo un incidente d'auto scopre di poter saltare attraverso universi paralleli, ognuno dei quali comporta cambiamenti distinti nella sua vita e nelle sue relazioni. Il libro mescola suspense e avventura mentre Eric naviga in queste realtà alternative, cercando risposte e controllo sulle sue nuove capacità. Sebbene il concetto sia coinvolgente e la storia offra un'azione frenetica, alcuni lettori hanno ritenuto che il personaggio principale fosse passivo e il finale li ha lasciati desiderosi di saperne di più.

Vantaggi:

Molti recensori hanno lodato il libro per il concetto coinvolgente di universi paralleli, i personaggi ben sviluppati e la scrittura veloce. La narrazione è stata descritta come eccitante e ricca di suspense, in grado di tenere i lettori avidi di girare le pagine. Lo stile di scrittura di Bolton ha ricevuto commenti positivi per la sua chiarezza e linearità. Anche l'esplorazione di diverse dimensioni e i cambiamenti nei personaggi sono stati considerati interessanti e stimolanti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso disappunto per la natura passiva del protagonista, che non ha preso in mano la situazione nonostante avesse il potenziale per farlo. I critici hanno anche notato che il finale è stato brusco o insoddisfacente, lasciando questioni irrisolte. Inoltre, alcune recensioni hanno sottolineato che la narrazione mancava di umorismo o di profondità emotiva, il che ha ridotto il piacere complessivo.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Folder

Contenuto del libro:

Eric Folder si è trasferito nell'Oregon per frequentare la Portland State University quando un incidente automobilistico lo lascia vittima di un'emicrania.

Gli effetti visivi che ne derivano - qualcosa che i medici definiscono "aura" - lo rendono praticamente cieco e indifeso quando una banda di teppisti di strada lo attacca. Nel desiderio di vedere e nella necessità di proteggersi, Eric strappa di riflesso le linee luminose e scopre che sono diventate tangibili.

Quando le tira via, la sua realtà presente si ripiega con esse, lasciandolo in condizioni migliori e con i suoi nemici scomparsi. I tentativi di uscire dai pericoli successivi lo lasciano in situazioni sempre più strane, finché il suo mondo diventa un incubo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735814155
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cartella - Folder
Eric Folder si è trasferito nell'Oregon per frequentare la Portland State University quando un incidente automobilistico lo lascia vittima di un'emicrania. Gli effetti visivi...
Cartella - Folder
Spettri - Wraith
La morte non era la fine di tutto per Warren Sumner, non con un affare in sospeso da sbrigare e un partner da uccidere.Infuriato per l'attacco notturno che ha lasciato lui e i...
Spettri - Wraith
Cartella - Folder
Folder è un romanzo di fantascienza urbana. Inizialmente ambientato nell'America dei giorni nostri, le sue ambientazioni in continuo cambiamento lo portano...
Cartella - Folder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)