Punteggio:
Le recensioni dell'ultimo libro di Sandra Brown sono contrastanti, ma molti lodano la sua capacità di coinvolgere i lettori e di creare narrazioni avvincenti e ricche di suspense. Mentre i fan apprezzano i colpi di scena tipici della sua scrittura, alcuni esprimono disappunto per la profondità dei personaggi e i problemi grammaticali. Nel complesso, i lettori più fedeli apprezzano il brivido della sua narrazione, anche se non tutti considerano questo libro uno dei loro preferiti.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e avvincente
⬤ personaggi ben scritti
⬤ suspense con colpi di scena inaspettati
⬤ ottimo ritmo
⬤ storia d'amore piacevole
⬤ stile di scrittura eccellente
⬤ temi forti della giustizia e del perdono
⬤ molti lettori lo trovano una lettura avvincente.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la storia priva di mistero e l'hanno ritenuta troppo orientata verso i cattivi
⬤ sono stati notati occasionali errori grammaticali
⬤ alcuni personaggi sono apparsi superficiali o ripetitivi
⬤ prezzo elevato per le copie digitali
⬤ non tutti i fan lo considerano un'eccellenza rispetto alle sue opere precedenti.
(basato su 322 recensioni dei lettori)
Overkill
La scrittrice Sandra Brown, autrice del bestseller numero 1 del New York Times, ci regala un thriller avvincente in cui il conflitto di coscienza di un'ex star del football e di un ambizioso procuratore di Stato si trasforma rapidamente in una lotta per le loro vite.
L'ex quarterback MVP del Super Bowl Zach Bridger non vede la sua ex moglie, Rebecca Pratt, da un po' di tempo, da quando il loro instabile matrimonio è imploso, quindi è scioccato nel ricevere una telefonata che gli cambia la vita. Rebecca è stata messa in rianimazione dopo una violenta aggressione e lui, nonostante il divorzio, ha una procura medica. A Zach viene chiesto di fare una scelta impossibile: tenerla attaccata al supporto vitale o toglierla. Sotto il peso della responsabilità e del pubblico ludibrio, Zach alla fine rinuncia, lasciando che siano i genitori di Rebecca ad avere l'ultima parola.
Quattro anni dopo, l'aggressore di Rebecca, Eban, rampollo di una ricca famiglia di Atlanta, esce anticipatamente di prigione. Il ridicolo errore giudiziario puzza di favoritismo e Kate Lennon, brillante procuratore di Stato, è determinata a riportarlo dietro le sbarre. I genitori di Rebecca l'hanno tenuta in vita per tutti questi anni, ma se le sue condizioni dovessero cambiare, se dovesse morire, Eban potrebbe essere processato nuovamente con una nuova accusa: omicidio.
A Zach non sfugge che, affinché Eban possa essere accusato dell'omicidio di Rebecca, deve essere Zach a ucciderla. Rifiuta il punto di vista legale di Kate, ma non riesce a resistere all'attrazione che provano l'uno per l'altra. Eban, resosi conto del pericolo in cui si trova, vuole assicurarsi che né Zach né Kate vedano la morte di Rebecca e la fine della sua libertà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)