Punteggio:
Sorelle e mariti di Connie Briscoe segue le vite di tre sorelle, Beverly, Charmaine ed Evelyn, alle prese con l'amore, le relazioni e le sfide del matrimonio. Il libro si addentra nelle loro lotte personali e nella loro crescita, affrontando i temi dell'impegno, delle dinamiche familiari e della realtà delle relazioni.
Vantaggi:I lettori apprezzano i personaggi simpatici e la rappresentazione realistica della vita quotidiana. Il libro non contiene profanità e offre un'esperienza di lettura confortevole. È coinvolgente e divertente, e le recensioni hanno lodato lo stile di scrittura e l'esplorazione di temi seri riguardanti il matrimonio e le relazioni. Molti lo considerano un buon seguito di Sorelle e amanti e si rivolge agli appassionati di letteratura femminile.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro contenga lunghi monologhi e che a volte sia un po' predicatorio. Alcuni hanno criticato la ripetitività e la prevedibilità del libro, paragonandolo in modo negativo alle opere precedenti dell'autrice. Si è parlato di una mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi e alcuni hanno ritenuto che le discussioni su temi come il matrimonio fossero eccessivamente semplicistiche.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
Sisters & Husbands
Sono passati quindici anni da Sorelle e amanti e Beverly, ora trentanovenne, è fidanzata con un uomo che, secondo la famiglia e gli amici, è un ottimo partito. Tutti sono felici che Beverly si accaserà finalmente, soprattutto perché questo è il suo terzo fidanzamento negli ultimi cinque anni, dopo essersi tirata indietro circa due settimane prima della data del matrimonio per un motivo o per l'altro.
Julian, il fidanzato di Beverly, è l'incarnazione di un buon uomo di colore: bellissimo, leale, affidabile, di successo e molto innamorato di Beverly. Non c'è niente di meglio nella vita della coppia che essere innamorati e organizzare il loro matrimonio. Questo finché il matrimonio della sorella maggiore di Beverly non va in frantumi, smorzando l'atmosfera di quello che avrebbe dovuto essere il periodo più felice della sua vita.
Ora Beverly è costretta a chiedersi se il matrimonio funziona davvero, mentre comincia a dubitare delle sue stesse nozze. Beverly resisterà? O le sue paure offuscheranno ancora una volta il suo giudizio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)