Il denaro non può comprare l'amore

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il denaro non può comprare l'amore (Connie Briscoe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Money Can't Buy Love” di Connie Briscoe mostrano una divisione tra i lettori: alcuni hanno apprezzato la storia, mentre altri si sono sentiti delusi dalla sua prevedibilità e dalla mancanza di profondità dei personaggi. Molti fan della Briscoe esprimono delusione, aspettandosi di più dall'autrice sulla base delle sue opere precedenti. Il romanzo esplora i temi del denaro e dei suoi effetti sul carattere, ma molti lettori ritengono che le azioni del protagonista siano frustranti e che la trama manchi di complessità.

Vantaggi:

Lettura veloce e coinvolgente, suspense e colpi di scena intriganti, temi relativi al denaro e alle scelte personali. Alcuni lettori lodano lo stile di scrittura di Briscoe e apprezzano il valore di intrattenimento della storia.

Svantaggi:

Molti hanno trovato la storia prevedibile e hanno ritenuto che mancasse lo sviluppo e la profondità dei personaggi. Ci sono critiche sulla rappresentazione del personaggio principale e sull'esecuzione complessiva della trama, e alcuni recensori hanno espresso delusione rispetto alle opere precedenti di Briscoe.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Money Can't Buy Love

Contenuto del libro:

Lenora Stone diceva che se non avesse avuto sfortuna, non ne avrebbe avuta affatto. A trentotto anni, invece di socializzare con i personaggi di spicco di Baltimora, li fotografa per Baltimore Scene, una rivista patinata piena di belle persone che, a differenza di Lenora, non devono mai preoccuparsi di problemi alla macchina e di bollette arretrate. Per quanto le piacerebbe sbattere la porta in faccia al suo capo prepotente, non può licenziarsi. Riesce a malapena a pagare il mutuo e, anche se il suo appartamento non è un palazzo, è suo. Ultimamente anche le cose con il suo fidanzato Gerald non vanno bene. Stanno insieme da tre anni, ma lui non riesce a fare la domanda che lei sta aspettando. Ma Lenora non sa che la sua fortuna sta per cambiare...

Proprio quando pensa che le cose non possano andare peggio, Lenora vince il jackpot della lotteria del Maryland. In un attimo, tutti i suoi sogni diventano possibili. Lascia il lavoro e asseconda ogni suo desiderio, a partire da una BMW argentata e lucente e da una villa da un milione di dollari. Gerald è finalmente pronto a metterle un anello al dito e il gruppo di donne più esclusivo della città non vede l'ora che si unisca a lei, facendo passare ufficialmente Lenora da dietro l'obiettivo alle luci della ribalta. Ma nel nuovo mondo sfarzoso di Lenora non è tutto oro quello che luccica. I suoi vecchi amici sono preoccupati per i suoi improvvisi cambiamenti e Ray, un giovane e sexy paesaggista di cui Lenora si è occupata per la rivista, cerca qualcosa di più di una relazione puramente professionale.

Mentre la sua vita inizia a prendere forma, le cose a cui Lenora tiene di più cominciano a crollare. Il suo mondo è davvero cambiato in meglio o la fortuna ha un prezzo molto alto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780446534833
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il denaro non può comprare l'amore - Money Can't Buy Love
Lenora Stone diceva che se non avesse avuto sfortuna, non ne avrebbe avuta affatto. A trentotto anni,...
Il denaro non può comprare l'amore - Money Can't Buy Love
Sorelle e mariti - Sisters & Husbands
Sono passati quindici anni da Sorelle e amanti e Beverly, ora trentanovenne, è fidanzata con un uomo che, secondo la famiglia e gli...
Sorelle e mariti - Sisters & Husbands
Non si sa mai: Un romanzo di suspense domestica - You Never Know: A Novel of Domestic...
La cosa che amo di Connie Briscoe ora è la stessa che ho sempre...
Non si sa mai: Un romanzo di suspense domestica - You Never Know: A Novel of Domestic Suspense
Uscire di scena: Lo stile non omologato degli afroamericani ultracinquantenni - Stepping Out: The...
Una raccolta di fotografie e profili che celebrano...
Uscire di scena: Lo stile non omologato degli afroamericani ultracinquantenni - Stepping Out: The Unapologetic Style of African Americans Over Fifty
Non si sa mai - You Never Know
La cosa che amo di Connie Briscoe ora è la stessa che ho sempre amato di Connie Briscoe: scrive storie altamente commerciali, veloci e incentrate sui...
Non si sa mai - You Never Know

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)