Non si sa mai: Un romanzo di suspense domestica

Punteggio:   (4,0 su 5)

Non si sa mai: Un romanzo di suspense domestica (Connie Briscoe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non si sa mai” di Connie Briscoe è un thriller psicologico incentrato su Alexis, una donna audiolesa che incontra difficoltà nel rapporto con Marcus, suo marito. Le recensioni evidenziano una serie di opinioni, notando colpi di scena ricchi di suspense ma anche criticando lo sviluppo dei personaggi e i problemi di ritmo. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato coinvolgente e hanno apprezzato lo stile di scrittura dell'autrice, altri lo hanno ritenuto lento e prevedibile, il che ha portato a un'accoglienza complessivamente contrastante.

Vantaggi:

Coinvolgente e ricco di suspense con colpi di scena.
Personaggi memorabili e una premessa interessante.
Uno stile di scrittura forte da parte di Connie Briscoe.
Alcuni lettori hanno trovato il finale soddisfacente e appropriato.

Svantaggi:

Problemi di ritmo; alcune parti sembrano lente e tirate per le lunghe.
Trama prevedibile e personaggi scontati.
Dinamiche relazionali immature tra i personaggi.
Alcuni lettori hanno ritenuto che lo sviluppo dei personaggi fosse carente, con conseguente mancanza di legame.
Alcuni punti della storia sono sembrati irrealistici o poco sviluppati.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Never Know: A Novel of Domestic Suspense

Contenuto del libro:

La cosa che amo di Connie Briscoe ora è la stessa che ho sempre amato di Connie Briscoe: scrive storie altamente commerciali, veloci e incentrate sui personaggi. È fatta per la suspense domestica". --Karin Slaughter, autrice di bestseller del New York Times.

La venerata scrittrice bestseller del New York Times fa il suo ritorno trionfale con questo elettrizzante romanzo di suspense domestica che segna una svolta entusiasmante nella sua carriera, un thriller tortuoso e pieno di tensione in cui una donna audiolesa deve lottare contro il suo crescente terrore mentre lotta per la sua vita.

Alexis Roberts sta dormendo una notte quando qualcuno irrompe in casa sua e cerca di aggredirla. Sebbene riesca a sfuggire a gravi danni, l'invasione l'ha lasciata spaventata e scossa. La polizia sta indagando, ma Alexis ha pochi dettagli da condividere con il detective sul posto. È ipoacusica e non è riuscita a trovare il suo impianto cocleare nell'oscurità, il che le ha impedito di vedere e sentire l'intruso.

L'aggressore era un estraneo o qualcuno che lei conosce, una persona che un tempo le era vicina?

Un flashback di un anno prima, quando Alexis incontra l'uomo dei suoi sogni. Marcus è bello, di successo, raffinato e tutto ciò che lei ha sempre desiderato. Attento, affascinante e capace di parlare correntemente il linguaggio dei segni americano, è diverso da tutti gli uomini che lei abbia mai conosciuto. Credendo che lui sia il Mr. Right destinato a essere il suo compagno per sempre, Alexis dice di sì quando lui le chiede di sposarlo. Perché non dovrebbe?

Ma una volta sposati, Marcus diventa distante e assomiglia poco all'uomo affascinante che l'aveva fatta innamorare. Chi è questo sconosciuto che ha sposato? Determinata a scoprire la verità, Alexis inizia a portare alla luce i segreti della vita del marito. Quando fa una scoperta terribile - la prima moglie è scomparsa e si sospetta che sia morta - Marcus scompare improvvisamente senza lasciare traccia.

Ora, in questa casa gigantesca in un quartiere isolato, senza parenti e amici nelle vicinanze che possano aiutarla, Alexis aspetta terrorizzata il ritorno dell'intruso. È intrappolata in una casa da sogno che è diventata un incubo, senza sapere chi sia veramente Marcus... e cosa sia in grado di fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063246584
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il denaro non può comprare l'amore - Money Can't Buy Love
Lenora Stone diceva che se non avesse avuto sfortuna, non ne avrebbe avuta affatto. A trentotto anni,...
Il denaro non può comprare l'amore - Money Can't Buy Love
Sorelle e mariti - Sisters & Husbands
Sono passati quindici anni da Sorelle e amanti e Beverly, ora trentanovenne, è fidanzata con un uomo che, secondo la famiglia e gli...
Sorelle e mariti - Sisters & Husbands
Non si sa mai: Un romanzo di suspense domestica - You Never Know: A Novel of Domestic...
La cosa che amo di Connie Briscoe ora è la stessa che ho sempre...
Non si sa mai: Un romanzo di suspense domestica - You Never Know: A Novel of Domestic Suspense
Uscire di scena: Lo stile non omologato degli afroamericani ultracinquantenni - Stepping Out: The...
Una raccolta di fotografie e profili che celebrano...
Uscire di scena: Lo stile non omologato degli afroamericani ultracinquantenni - Stepping Out: The Unapologetic Style of African Americans Over Fifty
Non si sa mai - You Never Know
La cosa che amo di Connie Briscoe ora è la stessa che ho sempre amato di Connie Briscoe: scrive storie altamente commerciali, veloci e incentrate sui...
Non si sa mai - You Never Know

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)