Sono aperto a tutto

Punteggio:   (4,2 su 5)

Sono aperto a tutto (E. Jones William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I'm Open to Anything” (Sono aperto a tutto), di William E. Jones, è un'esplorazione provocatoria e perspicace del desiderio sessuale, dell'identità e del paesaggio socio-politico dell'America, in particolare attraverso la lente di un narratore vivido e sprezzante. I lettori sono affascinati dal suo mix di umorismo, profondità e cruda onestà, anche se alcuni lo trovano troppo esplicito e ne criticano lo stile di scrittura.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente, temi che fanno riflettere, ricco sviluppo dei personaggi e una miscela di umorismo e pathos. Molti lettori hanno trovato il libro divertente, con una rappresentazione vivida di Los Angeles e commenti sociali pertinenti. L'abilità dell'autrice di collegare la “perversione” con l'intimità ha raccolto grandi apprezzamenti.

Svantaggi:

Il contenuto esplicito, in particolare le descrizioni dettagliate degli atti sessuali, potrebbe non piacere a tutti i lettori, il che porta a sentimenti contrastanti sull'adeguatezza del libro. Alcune critiche hanno sottolineato che la qualità della scrittura è scarsa e che lo sviluppo dei personaggi è carente, con il suggerimento che il libro risulta scarno per il suo prezzo.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm Open to Anything

Contenuto del libro:

Una nuova versione perversa ed esplicita del romanzo di formazione, I'm Open to Anything di William E. Jones esplora la California meridionale bohémien della fine degli anni '80 e dell'inizio degli anni '90, prima che la gentrificazione rovinasse tutto.

Il narratore del libro fugge da una fatiscente landa industriale del Midwest e si ritrova nella soleggiata Los Angeles senza macchina, lavorando in un videonoleggio del quartiere e passando molte ore a guardare film. Esplora la sua città d'adozione e fa amicizia con una serie di uomini, per lo più immigrati, che gli insegnano i punti più fini del sesso. Acquisisce l'abilità del fisting, dando ai suoi partner un piacere intenso e ascoltando allo stesso tempo le storie delle loro vite.

Anche loro sono fuggiti dalle loro città: uno per sfuggire alle torture di uno squadrone della morte salvadoregno; un altro per studiare antropologia dopo anni di vagabondaggio e interrogativi religiosi. Alternando scene esplicite di sesso perverso a conversazioni intime su questioni di vita e di morte, I'm Open to Anything è un romanzo porno di rara ambizione e umorismo.

Il libro ricorda il periodo d'oro della Olympia Press, quando gli autori facevano soldi facili sfornando libri sconci, ma non potevano nascondere le ossessioni intellettuali che li avevano fatti diventare scrittori. Il precedente libro di William E.

Jones, True Homosexual Experiences (anch'esso pubblicato da We Heard You Like Books), una biografia dell'iconoclasta editore di Straight to Hell, Boyd McDonald, celebra il linguaggio franco e volgare della prima rivista queer. Jones ha portato lo stesso atteggiamento schietto e profano in I'm Open to Anything, il suo romanzo d'esordio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996421898
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Avrei dovuto saperlo meglio - I Should Have Known Better
I Should Have Known Better è il sequel del successo di "I'm Open to Anything" (2019), che amplia...
Avrei dovuto saperlo meglio - I Should Have Known Better
Sono aperto a tutto - I'm Open to Anything
Una nuova versione perversa ed esplicita del romanzo di formazione, I'm Open to Anything di William E. Jones esplora...
Sono aperto a tutto - I'm Open to Anything
Halsted interpreta se stesso, edizione ampliata - Halsted Plays Himself, Expanded Edition
La vita, i tempi e i misteri di Fred Halsted, il primo...
Halsted interpreta se stesso, edizione ampliata - Halsted Plays Himself, Expanded Edition
Non me l'aspettavo - I Didn't See It Coming
I Didn't See It Coming è il culmine oscuro ed emozionante della trilogia di romanzi di William E. Jones ambientati a...
Non me l'aspettavo - I Didn't See It Coming

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)