Solo gli americani bruciano all'inferno

Punteggio:   (4,1 su 5)

Solo gli americani bruciano all'inferno (Jarett Kobek)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Solo gli americani bruciano all'inferno” di Jarret Kobek offrono un mix di reazioni, che vanno dagli elogi per le profonde intuizioni e l'originalità alle critiche per l'umorismo e la coerenza. I lettori apprezzano la sfida alla vita moderna e la voce unica dell'autore, mentre altri ritengono che manchi una direzione chiara o una narrazione significativa.

Vantaggi:

Molti lettori trovano che il libro sia una lettura profonda e impegnativa, che offre spunti di riflessione sull'esistenza moderna. Viene descritto come “brillante” e “in anticipo sui tempi”. Alcuni apprezzano l'umorismo e la satira, considerandolo un “massaggio cerebrale di alta qualità” che incoraggia la riflessione sulle assurdità della vita. Il libro è consigliato a chi è scontento dello status quo e cerca un esame radicale dei problemi della società.

Svantaggi:

I critici notano che il libro può essere disarticolato e manca di una trama o di un punto chiaro, lasciandoli delusi. Alcuni ritengono che il libro non riesca a esprimere l'umorismo e che assomigli più a un post di un blog arrabbiato che a una narrazione coesa. Si lamentano anche problemi tecnici con il formato dell'audiolibro, che ostacolano l'esperienza di lettura. Nel complesso, alcuni lettori ritengono che il libro non sia all'altezza del suo predecessore, “Odio Internet”.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Only Americans Burn in Hell

Contenuto del libro:

Questo non è il futuro che vi è stato promesso. Conoscete le regole.

Se volete ancora giocare al gioco della vita americana, allora è meglio che impariate a mentire. Inginocchiatevi davanti a falsi dei. Fingere di preoccuparsi della classe dirigente e delle sue illusioni.

Tenere la testa bassa. Pregare che nessuno vi veda.

Ma se qualcuno avesse dimenticato come si mente e avesse scritto un libro che ha distrutto le sue speranze di carriera letteraria? Non cercate oltre: Questo è il romanzo comico di Kobek: - La Regina del Paese delle Fate e le sue disavventure a Los Angeles - Un principe saudita che pratica la filantropia neoliberale di giorno e la tortura sessuale di notte - #MeToo - Il cristianesimo - La struttura della complicità sociale. - Milioni di musulmani morti - L'importanza duratura della gentilezza Ricordate: ogni suicidio ha bisogno di una nota.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578529714
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Odio Internet - I Hate the Internet
E se dicesse la verità e tutto il mondo la sentisse? Vi aspettereste di essere creduti? E se vivesse in un Paese sommerso...
Odio Internet - I Hate the Internet
Spirito motore: La lunga caccia allo Zodiaco - Motor Spirit: The Long Hunt for the Zodiac
È il 1969. Il male è in agguato in...
Spirito motore: La lunga caccia allo Zodiaco - Motor Spirit: The Long Hunt for the Zodiac
Solo gli americani bruciano all'inferno - Only Americans Burn in Hell
Questo non è il futuro che vi è stato promesso. Conoscete le regole. Se volete...
Solo gli americani bruciano all'inferno - Only Americans Burn in Hell
Atta
Un disorientante ritratto romanzato della mente dell'11 settembre Mohamed Atta e del significato della follia .Il nostro è un secolo di paura. I governi e i mass media ci bombardano con...
Atta

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)