Punteggio:
Le recensioni di “Sogni di golf” di John Updike lodano lo stile di scrittura, l'umorismo e la capacità dell'autore di immedesimarsi nelle difficoltà dei golfisti. Molti lettori hanno apprezzato gli approfonditi saggi e l'esperienza dell'audiolibro. Tuttavia, alcuni hanno trovato la struttura del libro priva di continuità e alcuni sono rimasti delusi dal contenuto, aspettandosi qualcosa di diverso.
Vantaggi:Saggi ben scritti, umorismo coinvolgente, approfondimenti accattivanti sul golf, audiolibro piacevole letto dall'autore, interessante sia per i golfisti che per gli amanti della letteratura, una buona raccolta per i golfisti più anziani.
Svantaggi:Manca la continuità tra gli estratti, alcuni saggi sono sembrati non descrittivi o non divertenti, sono stati segnalati problemi di condizioni della copertina, potrebbe non soddisfare le aspettative dei lettori che cercano un libro sportivo tradizionale.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Golf Dreams: Writings on Golf
John Updike ha scritto sul fascino del golf per cinque decenni, dalla prima volta che ha giocato all'età di venticinque anni fino ai suoi ultimi giri all'età di settantasei anni.
Golf Dreams raccoglie i suoi pezzi più memorabili, testimonianze vivaci del suo apprendimento, del suo gioco e della sua vita per il gioco. Il cameratismo del golf, i pericoli del suo attuale boom, come relazionarsi con i caddie e come gestire i putt corti sono tra gli argomenti che affronta, a volte in saggi lirici, a volte in versi leggeri, a volte in una narrativa perfidamente comica.
Tutti e trenta i brani hanno il tono di una canzone d'amore e la nitidezza di un chip rigido al birillo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)