Smettila di essere spinto in giro! Una guida pratica

Punteggio:   (4,5 su 5)

Smettila di essere spinto in giro! Una guida pratica (Lynda Bevan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Smettetela di farvi mettere i piedi in testa! è una guida pratica che ha lo scopo di aiutare le persone a recuperare il controllo sulla propria vita, soprattutto quelle che si sentono vittime nelle relazioni. Offre strumenti e strategie per identificare i comportamenti negativi e introduce risposte positive per diventare più assertivi e indipendenti.

Vantaggi:

Il libro fornisce consigli pratici e numerosi esempi che aiutano i lettori a riconoscere e modificare i comportamenti autodistruttivi. Sottolinea l'importanza dell'autostima e offre strategie per le relazioni personali e le dinamiche sul posto di lavoro. I lettori apprezzano l'attenzione rivolta alla responsabilizzazione delle vittime e la guida efficace per avviare il cambiamento personale.

Svantaggi:

Il libro è un po' limitato nella sua portata, concentrandosi principalmente sulle relazioni più importanti, con contenuti limitati ad altre aree, come le dinamiche religiose o genitori-figli. Alcuni lettori ritengono che ulteriori esempi, in particolare nella sezione sul mobbing sul posto di lavoro, avrebbero rafforzato il libro e desiderano che sia più lungo e completo.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stop Being Pushed Around!: A Practical Guide

Contenuto del libro:

C'è qualcosa che non va e non siete sicuri di cosa sia... Vi sentite messi sotto pressione? Sentite di dover fare tutto ciò che vi viene chiesto dal vostro partner o da chiunque altro? Sentite di dover soddisfare tutte le esigenze del vostro partner, a prescindere da tutto? Avete paura di non essere in grado di sopravvivere senza il vostro partner? Vi sentite presi in giro e minacciati se mettete in discussione il vostro partner su una qualsiasi questione? La vostra autostima è bassa? Avete perso la fiducia in voi stessi? Ricordate un tempo in cui potevate pensare con la vostra testa e affrontare la maggior parte delle cose che la vita vi propone? Vi chiedete: "Dove ho sbagliato e come posso rimediare? "Vi chiedete: "Dov'è finita la persona che sapeva affrontare i problemi quotidiani delle relazioni e della vita, oppure non ho ancora imparato a pensare e ad agire con la mia testa? "Se avete risposto "SÌ" a una di queste domande, allora questo libro fa per voi.

"Smettila di farti mettere i piedi in testa" è uno strumento essenziale per aiutarvi a cambiare la vostra posizione, passando dalla dipendenza emotiva dal partner all'indipendenza emotiva. Vi aiuterà a passare dall'essere emotivamente inadeguati a diventare emotivamente adeguati. Questo libro vi consentirà di tornare ad essere la persona che eravate un tempo o di trasformarvi nella persona che avete sempre voluto essere.

Libro n. 3 della serie "Empowerment in 10 passi" di Loving Healing Press (www.

LovingHealing. com)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781932690453
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Smettila di essere spinto in giro! Una guida pratica - Stop Being Pushed Around!: A Practical...
C'è qualcosa che non va e non siete sicuri di cosa...
Smettila di essere spinto in giro! Una guida pratica - Stop Being Pushed Around!: A Practical Guide
Superare il senso di colpa: Una guida pratica - Overcoming Guilt: A Practical Guide
Se riuscite a riconoscere il vostro senso di colpa, potete usarlo...
Superare il senso di colpa: Una guida pratica - Overcoming Guilt: A Practical Guide
Vita senza gelosia: Una guida pratica - Life Without Jealousy: A Practical Guide
Chiedetevi... **Sentite il bisogno di controllare spesso il vostro...
Vita senza gelosia: Una guida pratica - Life Without Jealousy: A Practical Guide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)