Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
U.S. Border Security: A Reference Handbook
Le sfide che la polizia doganale e di frontiera degli Stati Uniti deve affrontare sono scoraggianti. Ci sono 19.841 miglia di confini terrestri e acquatici americani da proteggere e 95.000 miglia di costa e di spazio aereo definito soggetti alla sorveglianza della sicurezza interna.
Inoltre, il boom del traffico di droga attraverso il confine tra Stati Uniti e Messico, unito al numero sempre crescente di migranti che vogliono raggiungere la nostra terra di opportunità, ha portato a un triste bilancio di vittime: più di 5.000 morti accertate tra i migranti lungo il confine tra Stati Uniti e Messico nel periodo 1995-2008, e nel 2009 si stima che 9.635 messicani siano stati uccisi in episodi di violenza legati alla droga, di cui 2.573 solo a Ciudad Juarez. U.
La sicurezza dei confini degli Stati Uniti si concentra sul contrasto tra la sicurezza dei confini prima e dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre. Il testo esamina anche i temi controversi dell'immigrazione clandestina, dell'antiterrorismo, del traffico di droga e di armi, del contrabbando di esseri umani, dell'impatto della sicurezza dei confini sul movimento di persone e merci e dell'effetto della guerra al terrorismo sui diritti civili e umani.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)