Punteggio:
Le recensioni lodano l'opera per il suo umorismo e la trama coinvolgente, sottolineando che si tratta di una lettura piacevole e divertente. Le opere di Ludwig, note per la comicità e la farsa, soddisfano le aspettative del pubblico, in particolare per le organizzazioni di teatro comunitario.
Vantaggi:Esilarante e divertente, ottimo per il teatro comunitario, potenziale per un cast numeroso, in linea con lo stile comico di Ludwig.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno detto che potrebbe non essere il miglior lavoro dell'autore.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Ken Ludwig's Shakespeare in Hollywood
Vincitore del premio Helen Hayes 2004 per il miglior spettacolo teatrale. È il 1934 e le fate più famose di Shakespeare, Oberon e Puck, si sono magicamente materializzate sul set hollywoodiano della Warner Bros.
di Sogno di una notte di mezza estate di Max Reinhardt. Immediatamente conquistati dallo sfarzo e dal glamour dello show biz, i due vengono portati sul grande schermo per interpretare (chi altro?) se stessi.
Con un piccolo aiuto da parte di un fiore esuberante, bombe bionde, moguri del cinema e "asini" arroganti vengono lanciati in triangoli amorosi stravaganti, con risultati sconcertanti. La magia maliziosa del mondo del cinema brilla in questa esilarante commedia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)