Punteggio:
La commedia ha un potenziale con una premessa comica, ma alla fine si sente priva di profondità e non riesce a risuonare pienamente, affidandosi a un umorismo slapstick che potrebbe non piacere a tutti. Per avere successo ha bisogno di un approccio produttivo specifico.
Vantaggi:L'autore ha una chiara attrazione per i classici e la premessa comica che coinvolge le antiche divinità greche ha un potenziale umoristico. L'opera potrebbe essere molto divertente nelle mani giuste.
Svantaggi:La pièce risulta piatta e priva di profondità, con un umorismo forzato che spesso ricorda lo slapstick e il camp. È scritta da una prospettiva maschile, il che può appiattire i personaggi. Nel complesso, non è forte come altre opere di Ken Ludwig.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Ken Ludwig's The Gods of Comedy
Daphne e Ralph sono giovani professori di lettere che hanno appena fatto una scoperta che li trasformerà sicuramente in superstar accademiche.
Ma qualcosa va disastrosamente storto e Daphne grida in preda al panico: "Salvatemi, dei dell'antica Grecia"... e gli dei appaiono davvero La Ivy League non sarà più la stessa quando una coppia di divinità strampalate incontrerà la complessità carnale delle studentesse del college, i capricci del campus e il consumo sfrenato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)