Punteggio:
Il libro “Dodging Baddies in Cyberspace” è un divertente giallo che combina elementi di criminalità, tecnologia e narrazione intelligente. Presenta interessanti ambientazioni sia a Las Vegas che a Sacramento e si immerge nelle complessità del cyberspazio e della tecnologia moderna.
Vantaggi:Combina un divertente giallo con elementi coinvolgenti come gli investigatori privati e le dinamiche della polizia. Esplora con ricchezza il cyberspazio e la tecnologia moderna. L'autore può correggere rapidamente errori minori in base al feedback dei lettori.
Svantaggi:Nel testo sono presenti piccoli errori di battitura.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Six Chambers, One Bullet
Sandra si occupa di trovare persone. Si scopre che è in grado di trovare anche persone che fanno parte del programma federale di protezione dei testimoni.
Purtroppo, l'uomo che ha trovato è stato assassinato poco dopo essere stato trovato. Il suo partner non risponde al telefono. Solo lui sapeva chi li aveva assunti.
È in fuga, si nasconde dal suo cliente assassino e ora dalla polizia, che pensa che stia uccidendo delle persone. Ma Sandra si occupa di trovare persone.
Sa come nascondersi. E sa che deve trovare il suo cliente assassino per riavere la sua vita.
O semplicemente per salvarla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)