Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Fish Out of Water di Amy Lane continua le emozionanti avventure di Jackson ed Ellery, mettendo in luce l'evoluzione del loro rapporto tra azione intensa e complessi casi legali. I lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e la trama coinvolgente, anche se alcuni ritengono che ci siano stati troppi elementi in competizione per l'attenzione, che hanno portato a una diminuzione dell'attenzione sulla trama principale.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e dal ritmo incalzante che combina azione, romanticismo e suspense.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare nel rapporto tra Jackson ed Ellery.
⬤ Personaggi secondari interessanti e collegamenti con altre opere dell'autore.
⬤ Rappresentazione realistica di eroi con difetti e lotte comprensibili.
⬤ Alta posta in gioco emotiva che mantiene l'interesse del lettore.
⬤ Alcuni lettori si sono sentiti sopraffatti dalla quantità di azione e complessità, desiderando un ritorno a casi più semplici.
⬤ Alcuni hanno criticato la ripetitività dei dialoghi, che sono sembrati incoerenti con le personalità dei personaggi, in particolare con quella di Jackson.
⬤ L'aggiunta di molti personaggi amati a volte ha sminuito la trama principale.
⬤ Le storie brevi incluse alla fine del libro sembrano sminuire il flusso narrativo principale.
(basato su 64 recensioni dei lettori)
School of Fish
Jackson Rivers ha imparato a prendersi cura di sé per poter essere presente per Ellery Cramer, ma dopo otto settimane di guarigione, corpo e anima, non vede l'ora di tornare al lavoro. Alla fine Ellery gli affida un compito semplice: raccogliere un fascicolo su un ragazzo che probabilmente non ha commesso un omicidio, ma che si rifiuta di partecipare alla propria difesa.
Niente è mai così semplice.
Un terrificante gioco di unisci i puntini porta da un caso all'altro, alla mafia, al liceo locale... e a una lista infinita di potenziali sospetti e vittime. Il caso ha molte parti in movimento e Jackson ed Ellery devono lavorare in fretta per assicurarsi che la macchina della mafia non falci le persone a cui tengono o le faccia a pezzi.
Dopo un anno di convivenza, Ellery sta imparando ad accettare che Jackson non può lasciare che un'ingiustizia rimanga in piedi. Insieme lottano per tenere i ragazzi fuori di prigione mentre le strade di Sacramento minacciano di esplodere. Sperano di aver imparato abbastanza l'uno dell'altra per non perdere la testa, perché in questo caso la scuola è il posto più pericoloso in cui trovarsi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)