Punteggio:
Le recensioni di “Fish in a Barrel” sottolineano che si tratta di un'aggiunta molto amata alla serie Fish Out of Water, caratterizzata da personaggi coinvolgenti, umorismo e trame avvincenti. I lettori apprezzano la crescita dei personaggi principali, Jackson ed Ellery, che affrontano nuove sfide in un ambiente politicamente carico. Tuttavia, alcuni esprimono preoccupazione per la crescente attenzione alla politica e per le occasionali incongruenze nel background dei personaggi. Nel complesso, rimane una lettura altamente raccomandata per i fan della serie.
Vantaggi:⬤ Gli amati personaggi, Jackson ed Ellery, continuano a crescere e a svilupparsi nel corso della storia.
⬤ Il libro presenta trame avvincenti, piene di umorismo, azione e questioni sociali presentate con rispetto.
⬤ Il variegato cast di personaggi secondari aggiunge profondità e divertimento alla storia.
⬤ I racconti bonus alla fine sono una piacevole aggiunta.
⬤ Lo stile di scrittura è molto apprezzato per la sua arguzia e profondità emotiva.
⬤ Alcuni lettori hanno notato uno spostamento dell'attenzione sulla politica che ha sminuito l'aspetto romantico della serie.
⬤ Alcuni recensori hanno sottolineato le incoerenze nelle storie dei personaggi.
⬤ Alcuni lettori sono rimasti delusi dagli errori ortografici e dall'uso delle parole nel testo.
⬤ Lamentele sulle ferite ricorrenti di Jackson e sul tributo emotivo che questo comporta per la narrazione.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse pretenziosa rispetto alle puntate precedenti.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Fish in a Barrel: Volume 7
Jackson ed Ellery affrontano il loro caso più difficile: quello contro lo stesso sistema giudiziario.
Jackson Rivers ed Ellery Cramer hanno già svolto lavori difficili in passato, ma di solito il problema è trovare i fatti. Per il loro nuovo cliente, il problema non è trovare la verità, ma la corruzione ai livelli più alti del sistema giudiziario. Non basta trovare il vero colpevole e svelare un complotto senza cuore, non quando il cattivo è il procuratore distrettuale e usa i poliziotti come suoi scagnozzi. Per tenere in vita e fuori di prigione il loro vulnerabile cliente ci vogliono sangue, sudore e lacrime.
Quando uno dei loro principali antagonisti viene ucciso e il procuratore cerca di incolpare Jackson, avrà bisogno di ogni briciola di fortuna e di tutte le sue risorse per scagionare il suo nome e per trovare il colpevole prima che il procuratore possa usare l'omicidio per promuovere la sua agenda. Ben presto scopriranno che è più facile individuare un uomo onesto in un campo di ladri che sparare a un pesce in un barile, e sia l'uomo che il pesce saranno fortunati a sopravvivere....
Fish in a Barrel è il settimo libro della serie di romantic suspense Fish Out of Water dell'autrice nominata dalla RITA Amy Lane.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)